Home Forum General Obiettivo Rolegame I videogame di Uno Sguardo nel Buio

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

I videogame di Uno Sguardo nel Buio

Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio

No, io ho usato tutto e il contrario di tutto per eliminarlo.

L'espansione è carina, ma manco troppo, se non che ti porta in un posto leggendario del setting... tipo come se giocando al Signore degli Anelli a un certo punto arrivi a Valinor.
Ho intrapreso il viaggio in nave già bello carico di livelli e nella città elfica sono passato come un tornado, sterminando ogni nemico senza problemi.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5501 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio

Mornon ha scritto:

No, io ho usato tutto e il contrario di tutto per eliminarlo.

Però la ricompensa dipende dal numero di sigilli usati, meno sono meglio è.

Mornon ha scritto:

L'espansione è carina, ma manco troppo, se non che ti porta in un posto leggendario del setting... tipo come se giocando al Signore degli Anelli a un certo punto arrivi a Valinor.
Ho intrapreso il viaggio in nave già bello carico di livelli e nella città elfica sono passato come un tornado, sterminando ogni nemico senza problemi.

Io pensavo di giocarla una volta finita la quest principale. Conviene invece mescolare le due storie?

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio

si, si, prima del finale della quest, se no non ti ci fa andare mi sembra.
Proprio prima di andare "al campo dei banditi" fatti un giro dagli elfi.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5501 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/434987354223420149/07CA770E32CECCD69981D537BDCBE89DBF083E9D/

Lupo ululì... smile

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio

Ieri ho tentato di scalare i vertici dell'Arena sotto la città, ma arrivato all'ultimo avversario, il "gran maestro", mi son dovuto inchinare alla sua potenza marziale, mi ha steso in un paio di colpi yikes

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio

Per cercando di skillare il gruppo mi sono fatto una gita nella riserva di caccia, ma qualcosa sembra non andare per il verso giusto. Ho ucciso tutti i "beetle" cornuti ma non mi fa avanzare la quest sad

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio

magari ce ne sono alcuni nascosti nelle aree segrete, oppure devi tornare dal capocaccia a dirglielo

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5501 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio

Mornon ha scritto:

magari ce ne sono alcuni nascosti nelle aree segrete, oppure devi tornare dal capocaccia a dirglielo

Dal capoccia ci sono tornato ma aspetta che li stermini tutti. Ho controllato sulle guide sul web e dicono che i beetle si trovano a sud del capoccia, ma lì ne ho fatti fuori 6 o 7 e basta.

Aree segrete?
Per ora sono finito nelle grinfie (della quest parallela) degli orchi e sto cercando di eliminare l'ultima ondata che mi apre senza pietà.

Sul web però trovo questo, forse è l'area di cui parli? "I also had trouble finishing the hunting lodge quests until I found a door in the mountain wall on the western side of the Western Forest, near the teleport. It leads to the dark crevice and transports you to the Hidden Valley, where you can complete the quests."

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio

non mi ricordo e non ricordo teleport nella foresta, però sono quasi certo che vi siano dei passaggi nascosti, forse in una caverna, che danno su un'area segreta dove si fanno altre cose...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5501 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I videogame di Uno Sguardo nel Buio

Mornon ha scritto:

non mi ricordo e non ricordo teleport nella foresta, però sono quasi certo che vi siano dei passaggi nascosti, forse in una caverna, che danno su un'area segreta dove si fanno altre cose...

Sì, ma dev'essere relativa alla quest sugli orks/ogres. Questa di caccia invece leggo da più parti che è buggata e capita si fermi a uno degli step intermedi senza lasciarti avanzare.

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5751
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154093
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9797
Ultimo Utente Registrato:
Killreib