Tutto fuorché la PortaTutto fuorché la Porta Carico la versione originale di un Corto/omaggio a Kata Kumbas che ho sottoposto al concorso di quest'anno, sperando di aver imbroccato la sezione giusta per farlo!
Administrator has disabled public posting
Re: Tutto fuorché la Porta Scaricato ora.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Tutto fuorché la Porta Tanto comunque quella che avrebbe partecipato sarebbe stata una versione ridotta e il corto "vero" lo avrei messo nella sua versione originale dopo il concorso. Ho colto la palla al balzo e con l'autorizzazione dei giudici l'ho messo disponibile direttamente adesso.
Re: Tutto fuorché la PortaAh, ovviamente come avrete visto il regolamento si basa (è tratto di peso) dal Venture System sviluppato da GGStudio. Non che abbia trovato riferimenti al suo utilizzo sotto (C) ne Il Cavaliere della Porta, ma credo sia opportuno specificarlo.
Re: Tutto fuorché la Porta
Certo che poteva presentarlo fuori concorso, è una sua scelta. Sicuramente, in questo modo, potrà avere prima un giudizio e un testing.
A head full of dreams
Re: Tutto fuorché la Porta L'ho molto apprezzato, grazie mille!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Tutto fuorché la Porta
Beh, grazie, ma nella loro romanità gli autori originari, Carocci e Senzacqua, fusero nell'anagramma Veneto e Friuli, dimenticandosi della Venezia Giulia. A un triestino 'sta cosa forse non sarà andata giù.
Info Forum
|