Roberto MorragliaRoberto MorragliaQualcuno ha idea di come contattare questo autore italiano di librogame?
Administrator has disabled public posting
Re: Roberto Morraglia Non ho un e mail ma ho raccoltomun po di informazioni che forse potranno aiutare:
Re: Roberto Morraglia A me Destinazione Mistero piace. Lo ritengo un buonissimo libro. Tratta una materia delicata con molto garbo e senza eccessiva retorica. Il "colpo di scena" è telefonato da morire, ma non dimentichiamoci che è un libro destinato alle scuole inferiori.
@jegriva su Twitter!
Re: Roberto Morraglia
Tu non capisci lo spirito del giornalismo Fosse per te, i rotocalchi scandalistici non solo avrebbero già chiuso, ma non avrebbero nemmeno aperto!
Due miei grossi crucci... Cmq non è per Destinazione Mistero che cerco costui...
Re: Roberto Morraglia questo è il topic più bislacco che m'è capitato di visitare da quando frequento il sito:
Re: Roberto MorragliaMisterioso motivo sì, ma sempre legato ai librogame! Aoh, a Saggio, ma tra un topic e l'altro non è che mi stai bellamente canzonando???
Canzono tutti ma sempre con rispetto, figurati poi se faccio un torto ad un fratello di sventura juventino
Re: Roberto MorragliaTanto per completezza di informazione, il libro di Morraglia è stato recensito con un giudizio peraltro opposto a quello dato fino ad ora (ha beccato un bel 7 in pagella) dal nostro utente Fedchir in passato. Trovate il pezzo qui: https://www.librogame.net/index.php/rec … amp;rid=98
Re: Roberto MorragliaDato che cmq lo intervistiamo, se Gpet motiva le sue critiche potremo chiedergliene conto!
Info Forum
|