4° racconto: Apocalisse!4° racconto: Apocalisse! Dopo i primi racconti a tema invasione, oggi il Concorso dei Corti vi propone un racconto che solo dal titolo ci fa capire di cambiare decisamente argomento.
Ultima modifica di: babacampione
Mar-17-17 04:48:56 Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle... Re: 4° racconto: Apocalisse!Finito (anche se uno degli enigmi l'ho risolto a caso e non lo considererò davvero finito finché non ne avrò compresa la chiave). Mi ha lasciato molto combattuto su come considerarlo, al di là di certi tocchi di classe spettacolari (anche se la frase sul libro pallossissimo del premio nobel colombiano o boliviano mi è rimasta qui! ) e dell'ironia di fondo molto evidente e divertente. Dovrò passare il week-end a metabolizzarlo.
Re: 4° racconto: Apocalisse! Mi ricordava qualcosa quel dannato esagono sanguinante :-D
Re: 4° racconto: Apocalisse!
A parte che la metà delle lettere si legge sotto la cancellatura (perché sono state ricoperte un po' troppo blandamente), ma è un metodo che secondo me ci può stare. Stai usando le tue conoscenze e le tue capacità (in questo caso informatiche) per risolvere un enigma.
Re: 4° racconto: Apocalisse! Diverse soluzioni vanno trovate al di fuori del Corto (cultura personale, internet, ecc...) e sappiamo tutti come questa procedura sia discutibile.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: 4° racconto: Apocalisse! Mah, non è esattamente il tipo di Corto che piace a me. E lo stile di scrittura supponente non me lo fa apprezzare di più. Proverò a dedicarmici con maggior calma.
Info Forum
|