5° racconto: Il Palazzinaro5° racconto: Il Palazzinaro Amici e amiche (e non sapete quanto alla Triade faccia piacere poter utilizzare il plurale per entrambi i sostantivi), oggi siamo orgogliosi di presentarvi Il Palazzinaro, il nuovo racconto che dà una svolta al Concorso con un nuovo tipo di personaggio, che ancora non era stato utilizzato.
Ultima modifica di: babacampione
Mar-17-17 04:48:11 Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle... Re: 5° racconto: Il Palazzinaro Della serie: semplice ma efficace. La domanda che mi dovrò porre da qui a domenica prossima non è tanto "questo corto è valido?" (lo è, punto) ma "questo corto merita di vincere il concorso?".
Re: 5° racconto: Il Palazzinaro Questo Corto mi sta piacendo molto.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: 5° racconto: Il Palazzinaro
Questo è un racconto in cui la semplicità non mi è pesata per nulla, anzi avrei visto male un regolamento più complesso. Le mie riserve riguardano altre cose ma ci rifletterò sopra prima di esprimerle.
Re: 5° racconto: Il PalazzinaroQuesto è il primo corto di quest'anno che mi ha realmente fatto divertire e non solo svagare!!! Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò. Re: 5° racconto: Il Palazzinaro
La semplicità a me non pesa mai, casomai è la difficoltà estrema che mi pesa, sono su DA 17 da tre settimane!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
RispondiInfo Forum
|