![]() altri librinostri...Re: altri librinostri... Alessio Aramini è amico e collaboratore del nostro pluribannato Asso / Ulnar , col quale stampava e vendeva i librinostri all'inizio di questo "scandalo".
Double the gun, double the fun.
Administrator has disabled public posting
Re: altri librinostri... Giusto per chiarire, apro una rapida parentesi per poi chiuderla subito, perché di questa storia ne ho piene le scatole: quasi tutti gli autori autografi di LibriNostri hanno scritto e firmato una liberatoria in cui attestano che le loro opere sono state scritte con il supporto di LGL e sono pensate per essere distribuite e diffuse, sia in formato elettronico che cartaceo solo tramite i canali di LGL. Tali liberatorie sono in mano mia, e fino a oggi ho evitato di farle recapitare a chi di dovere solo perché i libri autografi da diversi mesi erano spariti dai "cataloghi" paralleli. Quindi ho preferito evitare di mettermi a discutere per la centesima volta e fomentare polemiche, anche per cercare di mantenere un minimo di coesione in un ambiente, quello della letteratura interattiva, in cui da sempre siamo pochi. Insomma se ci mettiamo pure a litigare e cercare di fregarci a vicenda le prospettive sono davvero grame.
Re: altri librinostri... boh.. inizio a pensare che l'unico modo sia di fare le release in pdf scricabli NON formattate per la stampa (in pratica degli A4 usando la pagina impostata di base dai vari programmi di scrittura), magari pure senza cover o immagini
Info Forum
|