![]() howl of the werewolf titoloRe: howl of the werewolf titolo Io non sono propenso alla traduzione fedele a tutti i costi, se il risultato mi convince poco: preferisco piuttosto dei titoli evocativi come "Luna di sangue" o "La maledizione di Lupravia", od OVVIAMENTE l'ultima opzione Double the gun, double the fun.
Administrator has disabled public posting
Re: howl of the werewolf titolo
Non sapevo quali fossero le distinzioni tecniche tra i due termini quindi ti ringrazio perché mi hai incuriosito e sono andato a cercarmele. Interessante...
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: howl of the werewolf titoloPer lo stesso motivo per cui Freeway Fighter è stato adattato in Autostrada di Sangue (ossia per farlo suonare meglio in italiano)? Anche la EL lo ha fatto più volte.
Hai ragione, lo so.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
secondo me non molto , ci sono troppe L ( opinione mia di umile lettore semianalfabeta nessuno se la prenda poi alla fine decide la maggioranza ) Votiamo In Enciclopedia!
a questo proposito, per chi non lo conoscesse, ecco un piccolo capolavoro basato sulle ripetizioni e le assonanze.
Certo che se "il richiamo del licantropo" non viene manco messo nelle opzioni e "l'ululato del licantropo" viene messo come prima opzione già pre-selezionata...
Re: howl of the werewolf titolo come già detto Lupo mannaro/licantropo sono assolutamente intercambiabili(anche se mi pare di aver capito che licantropo va parecchio per la maggiore). tra quelle due voci la differenza è solo tra "L'ululato..." e "il richiamo..."
Info Forum
|