Cosa non vorresti mai vedere in un librogameCosa non vorresti mai vedere in un librogame Francamente il mio incubo peggiore è e rimane incontrare Tyutchev e Cassandra fuori da un librogame di Smith & Thomson.
Ultima modifica di: Conigliomannaro
Mar-04-10 13:43:29 ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: Cosa non vorresti mai vedere in un librogameperchè odi i paragrafi impossibili? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Cosa non vorresti mai vedere in un librogame Io non odio i paragrafi impossibili, oddio i paragrafi irraggiungibili. Perché:
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Cosa non vorresti mai vedere in un librogame
a parte il famosissimo caso del paragrafo irraggiungibile e fantascientifico di MO2 ( e parrebbe ce ne siano in tutta la serie) puoi citarne qualcun altro?
Re: Cosa non vorresti mai vedere in un librogameSicuramente Ninja 6 e Grecia Antica (non mi ricordo più quale numero), poi ce n'erano almeno altri due in altre due collane ma li ho rimossi... ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Cosa non vorresti mai vedere in un librogame
dei gran burloni questi autori...
Re: Cosa non vorresti mai vedere in un librogame Li ho giocati anni e anni fa. Io quando gioco un libro game prima lo gioco normalmente: poi lo finisco in vari modi poi lo leggo tutto nel tempo libero. Se non sono sommerso di cose da rare o fo77u7o da qualche malattia se c'è un paragrafo scollegato me ne accorgo. Gli unici due libri su cui non metterei la mano sul fuoco però sono Squilibrio 2 e progetto mortale 1,2 che non ho tempo per valiare come ai bei vecchi tempi quando ero uno studente delle medie fancazzista.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Cosa non vorresti mai vedere in un librogameMa no... sono belli i paragrafi iraggiungibili! :-D @jegriva su Twitter!
Re: Cosa non vorresti mai vedere in un librogameSempre in tema di paragrafi irraggiungibili ce n'è uno in Dentro l'UFO 54-40, Scegli la tua avventura Mondadori. Praticamente è il paragrafo che ti porta al finale migliore, quello in cui trovi il pianeta promesso. Dicono per tutto il volume che non ci si può decidere di andare, ma ci si capita, e infatti nessun bivio porta lì. Un'idea che ha una certa logica una volta tanto, io il paragrafo non raggiungibile di quel libro l'ho apprezzato!
Info Forum
|