Cosa non vorresti mai vedere in un librogameRe: Cosa non vorresti mai vedere in un librogame
Tu i libri li paghi "al paragrafo"? @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Cosa non vorresti mai vedere in un librogame Io personalmente si. Per me i paragrafi inaccessibili sono inchiostro sprecato: sono soldi miei usati per fare i fattacci loro e questo, che che ne pensiate, non mi garba pi niente.
Io una cosa del genere, che mi ricordi, l'avevo vista solo all'inizio di Squilibrio 2 Love Boat. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Cosa non vorresti mai vedere in un librogameNel "La casa infernale" c'è un check di questo tipo, che serve solo a far diminuire la fortuna, visto che sia che si sia fortunati, che sfortunati, non cambia nulla. Mi ricordo anche un Lupo Solitario (del nuovo ordine, ma mi è rimasto impresso), in cui si ha una cattiva sensazione ed è chiesto se si vuole usare l'astrologia, ma se si fa questa scelta al paragrafo relativo ti viene detto che le stelle non ti sono d'aiuto. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Cosa non vorresti mai vedere in un librogame Una cosa del genere mi sa che mi è successa con la vendetta di Seianoz... Ma in effetti è un po' un difetto di astrologia, temo.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Cosa non vorresti mai vedere in un librogameMa a proposito di paragrafi irrangiungibili, qualcuno è riuscito a finire il n°3 di DA arrivando al paragrafo del finale buono dopo aver trovato le coordinate giuste? Io ho setacciato tutti i possibili bivi (anche non giocando), ma le coordinate che trovavo (o trovo qualora ci riprovo) erano sempre quelle sbagliate...poi nel n°2 di GD che ho recensito da poco, è sbucato fuori non un paragrafo inesistente, ma un oggetto inesistente (la perla nera, che non si trova in nessun posto) che se non si è in possesso di un altro oggetto è fondamentale x continuare.
Re: Cosa non vorresti mai vedere in un librogame
Sì... c'è un po' da impazzire, ma è finibile senza combattimenti e con le coordinate giuste
@jegriva su Twitter!
Credo più che altro che una cosa simile accada in tutti i librogame che devono avere un numero fisso di paragrafi, solo che a volte l'autore aggiunge qualcosa di utile (magari nemmeno in termine di statistiche/oggetti/informazioni, ma di puro e semplice lore), quindi non si percepisce l'aggiunta spudorata per far numero. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
si io sono riuscito a finirlo, anche se dopo anni e dopo aver perso ogni speranza: un giorno d'estate che non avevo nulla da fare ci provai e miracolosamente riuscii se vuoi posso lasciarti gli indizi che ricordo
Re: Cosa non vorresti mai vedere in un librogameIl n.3 di DA è uno dei pochissimi librogame (credo solo insieme al n.9 di questa stessa serie) che non ho finito...che divertimento ci può essere a girare a caso per asteroidi e pianetini senza lo straccio di una trama o qualche indizio che ti aiuti a non diventare scemo?? Dopo tre-quattro volte che l'ho letto mi era passato qualunque stimolo.. Comunque grazie agli indizi del Saggio forse un giorno mi metterò a rileggerlo..
Re: Cosa non vorresti mai vedere in un librogame Confermo entrambe le indicazioni date da ilsaggio79.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|