Cosa non vorresti mai vedere in un librogameRe: Cosa non vorresti mai vedere in un librogame
no, no non c'era nessuna maniera di capire se le coordinate date da alcuni personaggi fossero le giuste mentre quelle date da altri fallaci, e difatti il mio giudizio è che il libro sia, se non proprio una merda (ci va comunque vicino) sicuramente molto disonesto nei confronti del lettore
Administrator has disabled public posting
Re: Cosa non vorresti mai vedere in un librogame Io ho avuto il CULO COSMICO di finirlo la seconda ovlta che l'ho giocato... difatti penso di avergli dato un voto ecessivamente alto in Enciclopedia.
@jegriva su Twitter!
Re: Cosa non vorresti mai vedere in un librogameCredo ci sia sempre il problema delle scadenze da ricordare che ha colpito praticamente tutti gli autori che scrivevano serie (chi più chi meno). "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Cosa non vorresti mai vedere in un librogame
anche i migliori toppano a volte..
quoto!
Oltre a questo forse è l'ambientazione ad averlo fregato. Probabilmente in una situazione fantascientifica il buon Steve non riesce a dare il meglio di sé, al di là delle bizzarrie del volume si nota anche una certa mancanza di verve narrativa...
si sicuramente non è il suo "ambiente"
Info Forum
|