MASQ - un "interactive comic"MASQ - un "interactive comic" http://www.alteraction.com/siteenglish45/
@jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: MASQ - un "interactive comic"Un'idea interessante, e potenzialmente anche divertente, anche se continuo a preferire la narrativa interattiva pura. Un po' troppe pause tra un paragrafo e l'altro inoltre, dovute ai tempi di caricamento, ma calcolate che io l'ho giocato online. Inoltre è rigorosamente per chi sa l'inglese. Gioca molto sulla pulizia dei disegni e sulla presenza di donne scollacciate...
Re: MASQ - un "interactive comic"è un bel giallo... io l'ho finito parecchie volte e ho ottenuto almeno 6 o 7 finali diversi. @jegriva su Twitter!
Re: MASQ - un "interactive comic"Io non ho subito pause pur giocando on-line. Piuttosto mi sono stupito per la grafica ridotta a meno di 1/4 dello schermo. I disegni sono piacevoli ma cosi' sembra di giocare con un emulatore di C64 ridotto in finestra!
Re: MASQ - un "interactive comic"
Certo... mandami via PM l'indirizzo mail: tanto il sito della società è morto dal 2007, penso che volessero la registrazione per sfoggiare quanti utenti unici hanno gradito il loro gioco... intento decisamente fallito, ahimè.
@jegriva su Twitter!
Re: MASQ - un "interactive comic" Probabilmente si. Il fatto che sono arrivati troppo in anticipo. L'esperimento e' stato varato nel 2003, informaticamente parlando in un' altra era.
Re: MASQ - un "interactive comic" Io nel 2003 era già a 1024x768
Comunque l'eseguibile del gioco è di 17MB, mentre hotmail limita gli allegati a 10: ti farei un torrent, sai aprirli? @jegriva su Twitter!
Re: MASQ - un "interactive comic" si, ma poi dovresti restare in linea finche' non l'ho scaricato? Non ha molto senso.
bhe, ma quanti giochi o quante pagine web erano pensati per essere visti in tale risoluzione?
Re: MASQ - un "interactive comic"
vabbè, sono 17 Mega... cinque minuti e finiamo. @jegriva su Twitter!
Info Forum
|