Dragowolf: i 3 libri ordinabili su LGLDragowolf: i 3 libri ordinabili su LGL Ulteriore step del nuovo servizio di stampa di LGL, sempre all'insegna dell'assoluta assenza di guadagno. Altri 3 libri, questa volta riguardanti la collana Dragowolf, si aggiungono ad accompagnare i già presenti volumi. Nello specifico si tratta dei capitoli che compongono la serie, mirabile parto della fervida menta dell'autore Zakimos. Di seguito l'elenco dei titoli:
Ultima modifica di: Prodo
Lug-25-17 07:05:34
Administrator has disabled public posting
Re: Dragowolf: i 3 libri ordinabili su LGL
Ammetto di essermi strafatto di Mojito prima di scriverli (già che correggi toglierei questa frase, che chissà poi la gente che si aspetta :-D. Son libricini scritti quando andavo al liceo e anche se ci sono affezionato sempre libricini restano).
io direi di metterlo in prefazione invece: "dedicato ai mojito della mia infanzia"
Allora dovevi fare delle copertine più brutte Votiamo In Enciclopedia!
Ah no, su quelle non ho voluto transigere a prescindere dalla qualità dei volumi: visto che dei librogame adoravo soprattutto le copertine, non ero disposto a pubblicare qualcosa senza una cover che fosse degna di questo nome .
Analizziamo: parto della fervida mente, direi un dato inoppugnabile, lo hai scritto e ideato tu, e chi ti conosce un minimo può confermare che la tua mente è fervida.
Re: Dragowolf: i 3 libri ordinabili su LGL Che bello vedere la trilogia di Zakimos disponibile per la stampa! Passo subito a ordinare i tre volumi e quelli che mi ero perso di recente attendendo un'infornata corposa.
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Dragowolf: i 3 libri ordinabili su LGL ATTENZIONE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Re: Dragowolf: i 3 libri ordinabili su LGL NUOVA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Ma nooo! Ma come?? Proprio l'1!! hahahahaha!!
Info Forum
|