![]() Vendo intera collezione EL+serie falcon e asimov complete in omaggioVendo intera collezione EL+serie falcon e asimov complete in omaggio so che sarà un fulmine a ciel sereno e non ho preso questa decisione a cuor leggero, ma dove andrò non ho spazio e preferisco monetizzare.
Ultima modifica di: Yanez
Ott-05-17 19:17:59
Administrator has disabled public posting
Re: Vendo intera collezione EL+serie falcon e asimov complete in omaggio una cordata credo sia l'unica soluzione, dubito che qui ci sia qualcuno in cerca di un'intera collezione. Come avvenuto per Gpet però non riesco a non chiedermi cosa possa motivare una scelta simile...
Re: Vendo intera collezione EL+serie falcon e asimov complete in omaggioVia al giocone! To serve and correct
Re: Vendo intera collezione EL+serie falcon e asimov complete in omaggioTutti amici, facciamo la cordata, e poi lo so che finisce a coltellate per Realtà & Fantasia!!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Vendo intera collezione EL+serie falcon e asimov complete in omaggioora in foto non ricordo, forse all'epoca ancor anon c'erano. cmq si, il blocco comprende oltre ai 186 voleumi elle anche le due serie complete di falcon e asimov
Re: Vendo intera collezione EL+serie falcon e asimov complete in omaggioLa somma è bassa, anzi bassissima contando che ci sono i Falcon. Non avrai problemi a trovare tre/quattro utenti che unendo le forze te la paghino. Io ho già in mente dei nomi se del caso. In alternativa gioco sarà (puoi contare su di me per l'organizzazione, avendolo già fatto) ma sento che questa volta venderai il blocco.
Re: Vendo intera collezione EL+serie falcon e asimov complete in omaggio
Fai bene. Se non lo fai tu lo faccio io.
Info Forum
|