Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Vendo intera collezione EL+serie falcon e asimov complete in omaggio

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Vendo intera collezione EL+serie falcon e asimov complete in omaggio

Re: Vendo intera collezione EL+serie falcon e asimov complete in omaggio

Ragazzi ho avuto una richiesta da diversi utenti attivi del forum per l'intero lotto. Lunedì torno che son fuori per lavoro.  Se la cosa va in porto sarete avvisati altrimenti prediligo chi mi ha contattato in ordine di tempo utentza del forum e per comodità di consegna.  Più chiaro di così.  Non chiedetemi serie singole quelle le chiederete a chi compra il lotto e se vorrà rivelare la propria identità. Stay tuned

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo intera collezione EL+serie falcon e asimov complete in omaggio

Yanez ha scritto:

Ragazzi ho avuto una richiesta da diversi utenti attivi del forum per l'intero lotto. Lunedì torno che son fuori per lavoro.  Se la cosa va in porto sarete avvisati altrimenti prediligo chi mi ha contattato in ordine di tempo utentza del forum e per comodità di consegna.  Più chiaro di così.  Non chiedetemi serie singole quelle le chiederete a chi compra il lotto e se vorrà rivelare la propria identità. Stay tuned

cattivo! tongue

Malato di Librogame e collezionista perditemo

Fantagioco
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
63 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo intera collezione EL+serie falcon e asimov complete in omaggio

Sabretooth ha scritto:

sigh...
a me che ne servono 2-3 per completare la collezione rimane solo il classico pugno di mosche sad

Non disperare, potrai contrattare con chi ha acquistato il lotto

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo intera collezione EL+serie falcon e asimov complete in omaggio

ok allora ho ricevuto una marea di pm per cui mi è impossibile rispondere lì, quindi scrivo qui:

la collezione è stata acquistata in blocco da un utente attivo del forum di cui mi fido e so che non passerà libri a venditori seriali. Non rivelerò io il nome, se lo vorrà lo dirà lui.

alcune riflessioni:

- ho venduto ad un prezzo che a me sembrava equo, qualcuno di voi mi ha detto perfino troppo basso ma tanto è, non fatevi abbindolare dai prezzi gonfiati dai venditori su ebay che aspettano solo il pollo. anzi per loro il pollo da spennare sarei stato io questa volta.

- mi avete scritto in tanti, troppi ed ho ricevuto le proposte più diverse, nonostante avessi espressamente chiesto di vendere il blocco intero al prezzo fisso che era più che conveniente. forse non riesco a scrivere o a farmi capire perché ho ricevuto pm da persone per le serie singole, o la cosa che più mi ha dato fastidio è che qualcuno abbia chiesto un ulteriore ribasso nonostante l'ottimo prezzo e la spedizione a mio carico. diamine che volete la pelle pure?

- qualche venditore seriale mi ha contattato con scuse fantasiose: per l'oratorio, per la didattica, una ragazza pure perché doveva fare il regalo al fidanzato. forse credono che io sia rincretinito..."stupido è chi lo stupido fa..."

- ringrazio tutti voi, mi dispiace solo di non aver potuto accontentare ognuno di voi ma chi è bisognoso di chiudere i buchi delle collezioni verrà contattato da chi di dovere tranquilli.

- non mi sono disamorato dei librigame, anzi ne sto continuando a scrivere uno come ho detto nella sezione librinostri, è che non potevo tenerli più e non non avrei spazio dove andrò con la mia compagna, senza rimpianti. penso sia tutto per questa storia.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo intera collezione EL+serie falcon e asimov complete in omaggio

Muoio dalla curiosità di sapere chi è, adesso scateno le mie spie!

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo intera collezione EL+serie falcon e asimov complete in omaggio

e nell'attesa che il misterioso acquirente si faccia avanti (vorrà almeno cercare di disfarsi dei doppioni presumo), inizierà un circuito di scommesse clandestine circa la sua identità.

Poi Prodo, spulciando i messaggi nel database del sito, potrà puntare a colpo sicuro e intascare.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
794 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo intera collezione EL+serie falcon e asimov complete in omaggio

ora Yanez con i soldi della vendità potrà comprare un po' di spazio per una nuova collezione di librogame bigsmile

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2388 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo intera collezione EL+serie falcon e asimov complete in omaggio

così si rischia di far diventare questo topic una replica di quello delle mancoliste, siamo sicuri si possa fare?

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
794 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo intera collezione EL+serie falcon e asimov complete in omaggio

Per l' appunto esistono le mancoliste e non ha senso intasare un topic con liste duplicate o nuove.
Quando e se il compratore si farà vivo si vedrà il da farsi. Tali post sono stati tolti

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo intera collezione EL+serie falcon e asimov complete in omaggio

Penso non e' cosa semplice gestire questa situazione,comunque se si palesa il compratore con volonta' di vendere i libri l'ideale probabilmente sara' aprire un post con le mancoliste di tutti e magari accordarsi in modo piu' democratico possibile;tipo almeno un libro a testa......
Speriamo bene..... hmm

gord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
148 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153864
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89