![]() COLLEZIONE vs UTILIZZORe: COLLEZIONE vs UTILIZZO
Direi che la posizione di Mimimmi è quella che mi trova più vicino: io ho tutti gli EL (tranne i Compact 4-7, che non cerco neppure) più una serie di svariate amenità dai Falcon ai Tunnel & Troll.
Administrator has disabled public posting
Re: COLLEZIONE vs UTILIZZOmah guarda io avevo un conoscente che collezionava fazzolettini di carta aveva un sacco di bustine chiuse di varie ditte e da tutto il mondo.......roba assolutamente inutile a meno che tu non abbia il raffreddore eppure persino quelle bustine avevano un valore collezionistico per chi se ne occupava,io non sono d'accordo sul fatto che i librogame non siano una collezione vera e propria secondo me lo sono al pari di qualsivoglia oggetto che ci appassiona,la mia collezione come ho piu volte detto non la venderò mai(a parte qualche doppione che ho)quindi non la vedo come forma di investimento e presumo nemmeno chi colleziona compra per rivendere che poi ci sia un business ok come in tutte le cose w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: COLLEZIONE vs UTILIZZO Per collezionare, si colleziona di ogni: il padre di un mio amico raccoglie ormai da anni i tappini metallici che stanno sopra i turaccioli dello spumante. Il mio amico, girando il mondo e talora ricercando i tappi per il padre, ha scoperto che si tratta di una collezione abbastanza diffusa, più di quello che uno penserebbe.
Re: COLLEZIONE vs UTILIZZOsi sono d'accordo ivano in fondo non dici nulla di nuovo sicuramente come investimento i librogame non vanno bene piu che altro perchè li trattano in pochi e trovarli non è cosi facile(vabbè dipende dal volume ma tendenzialmente chi li vende per strada quasi mai ha ad esempio ninja5 uno dei piu comuni),stesso non dicasi per le monete i francobolli eccetera w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: COLLEZIONE vs UTILIZZO
Beh, un pacco di pasta e una scatoletta di pomodoro, più acqua, sale, olio e qualche soffritto, un piatto di pasta abbondante in tavola lo metto.
Re: COLLEZIONE vs UTILIZZO
Una mia compagna di classe delle superiori collezionava le etichette adesive per chiuderne i pacchetti...
Re: COLLEZIONE vs UTILIZZO Un mio vecchio amico provava a collezionare pacchetti di sigaretta stranieri (sigillati) ma quelle care carogne degli amici gliele fumavano...
Info Forum
|