![]() Ma che è sta robaRe: Ma che è sta roba
scherzi? e i riti satanici a base di vigorilla con i compagni?
Administrator has disabled public posting
Re: Ma che è sta roba
Assolutamente sì. Nella mia famiglia erano considerati alla stregua di videogame, ovvero (entrambi) prodotti per perditempo incapaci di dedicarsi a cose serie e che probabilmente da adulti sarebbero finiti a chiedere l'elemosina schiavi dell'alcolismo.
Beh ma tu scrivi le Superguide Del Paranormale, nemmeno quelli te li passano per buoni? (mi capitano spesso i tuoi libri su ebay) "La gramatica è tutto ciò che conta"
Mia madre mi ha sconfessato, mio fratello mi prendere per il culo, i miei amici non me lo hanno comprato nemmeno sotto costo. L'unico è mio padre che legge tutto Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Per curiosità, che volume di vendite hanno? "La gramatica è tutto ciò che conta"
eh...davvero poco... se escludiamo quelli che comprato io per regalarli forse una decina o poco più... Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Ma che è sta roba L'Italia è un Paese di enormi gap culturali e generazionali.
Re: Ma che è sta robail primissimo librogame entrato in casa lo comprò mio fratello (aveva 15 anni io 9), era LS 1, e dopo mio fratello lo lesse (e ci giocò) anche mio padre. Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Info Forum
|