Voi sareste contenti?Re: Voi sareste contenti?
Questo mi fa solo diffidare di Panteganus.
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Administrator has disabled public posting
Re: Voi sareste contenti?
eh eh
Questa storia è uscita dopo, comunque piano con le offese se mi autodefinisco fava perchè ho creduto alle parole di bigio va bene tanto sono io che mi ci autodefinisco, ma non ci prendiamo troppe liberta (nonostante sia vero in sto caso).
Si bhe dai, a sto punto basta mettere sempre le foto e festa, visto che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
non sia mai, era ironica l'allusione. anche io sono stato allocco in un occasione e del fatto che mi son fidato di un utente di questo forum (chi è però lo tengo per me, non sarebbe elegante ed è fuori luogo, costui implicitamente se legge questo messaggio sa che non farò altri affari con lui se non solo con i piedi di piombo )
beh, in linea di massima io non le chiedo mai quando tratto su questo mercatino in quanto più o meno ho comprato/venduto/scambiato quasi con tutti qui dentro e so cosa aspettarmi, ma richiederle non fa mai male..
Vedi in linea di massima ho agito come te Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
perchè se uno ha un dubbio sul prezzo di lg o di un blocco di lg può chiedere via thread o via pm, ascolta molteplici opinioni, e poi può prendere la sua decisione.
secondo me sbagli. ogni opinione su scambi passati, anche e soprattutto negativi, contribuisce ad arricchire la sezione mercatino. gli utenti "buoni" lo sappiamo chi sono, e ci sono tanti post a segnalarlo. dei venditori "cattivi" invece nessuno ne parla. mah
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
aldo, hai ragione ma la transazione di cui parlo io è stata fatta fuori da questo mercatino sulla piattaforma ebay sebbene l'utente frequenti questa "zona" (ho risolto con lui diciamo amichevolmente in via privata) , stai pur certo se la cosa fosse stata fatta qui dentro non avrei mancato di appuntarlo, diciamo che il mio è stato un messaggio di avvertimento per lui perchè son certo che lo leggerà, in quanto frequenta solo questa zona del forum. se poi vuoi saperlo in via privata per conto tuo personale possiamo usare il PM
Re: Voi sareste contenti?Decisione di non parlarne qua che è strettamente personale, non era una critica la mia . Però resto dell'idea che gli altri utenti della sezione traerebbero utilità dal sapere se ci si possa fidare o meno di taluni venditori, anche ebay. il tutto imho Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Info Forum
|