Voi sareste contenti?Re: Voi sareste contenti?
Lungi da me l'essere offensivo se non co me stesso (e non lo sono mai abbastanza ) Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Administrator has disabled public posting
Re: Voi sareste contenti?
Secondo questa tabella il libro in questione sarebbe da valutare "buono". oppure sbaglio? (ai tempi mi sembra di averlo valutato circa buono ma vado a ricordi)
ah si e' vero eri tu. sbagliato persona scusa.
Bhe non so chi abbia stilato quella tabella, e su quali basi, solo il fatto che possa far rientrare nella categoria "buono" quel libro, mi potrebbe far pensare che se l'autore avesse stilato un'altra tabella sulle bellezza delle donne, la Littizzetto rientrerebbe nella categoria "supergnocca". Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Orca, l'ho visto ora, bhe anche te non scherzi, avrei paura a prenderti un ottimo.
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Voi sareste contenti? L'unica soluzione a questi disguidi è chiedere SEMPRE le foto dei volumi a cui si è interessati; i venditori seri, come ad esempio panteganus, offrono ogni volta la loro disponibilità per spedirle, se poi uno non le chiede bisogna che sia conscio che avrebbe potuto evitare una delusione solo chiedendo questo piccolo servizio in anticipo.
questa classificazione non mi trova PER NULLA d'accordo. come è possibile utilizzare buono=moltissime pieghe e discreto=un inferno? ma che, scherziamo?!?!?
quotazione in base a cosa? Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Voi sareste contenti?sottoscrivo kingfede... chiedere *sempre* la foto... si evitano equivoci. Se poi aggiungiamo il fatto che ciò che è accettabile per me potrebbe essere intollerabile per altri... Viridovix di Albernia
Info Forum
|