Voi sareste contenti?Re: Voi sareste contenti? Possiamo discutere finchè vuoi sulle condizioni dei libri e su cosa vuol dire buono o discreto... ma con una sola parola non si può descrivere in maniera dettagliata niente perchè è troppo soggettiva la scala dei valori.
Administrator has disabled public posting
Re: Voi sareste contenti? Con questo libro disgraziato che passa di mano in mano, sta venendo alla luce una vera catena di sant'antonio del pacco e contropacco!
Re: Voi sareste contenti?EGO, se mi leggi palesati, te ne prego. Eri tu nel vecchio forum che portavi strenuamente avanti la teoria "certi volumi sono sempre gli stessi che cambiano continuamente mano non si perchè"? Dai, mi ricordo un nostro duello su "Sfida di coppa" animato da questa teoria che, oggi più che mai, mi pare veramente esente da possibili confutazioni.
Re: Voi sareste contenti? Almeno potevi attribuirti la paternità della teoria, .
Re: Voi sareste contenti? Io avevo contattato Bigio per un Ninja 3 e mi ha avvertito che non era adeguato per un collezionista esigente. Quindi con me è stato ineccepibile.
Re: Voi sareste contenti? sono d'accordo con uraniborg. direi che dovrebbe diventare buona prassi: quando c'è il primo contatto descrivere il meglio possibile il libro e offrire le foto.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Voi sareste contenti?
Bravo Skarn, non si poteva esprimere meglio il concetto. Come dicevo anch'io ieri sera, basta il buonsenso: evitando descrizioni troppo sommarie (visto che non c'è nessun obbligo di sintesi in poche parole nella presentazione dei libri) e utilizzando un briciolo di ordinaria diligenza quando ci si informa su determinati volumi, si risolve tutto in un attimo.
Re: Voi sareste contenti?
Essere preso in giro ok, ma che tu ti metta a fare la vittima stai sfiorando il ridicolo.
E con QUESTO si chiude. Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Voi sareste contenti? io ho detto che si dovrebbero "offrire", non "chiedere" le foto (e comunque, diritto commerciale a parte, non c'è nulla di male a chiedere le foto, io se non me le offrono spesso le chiedo).
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|