![]() Lo leggo dopoRe: Lo leggo dopo Tutti quelli comprati negli ultimi anni... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Lo leggo dopopenso l'intera serie di Ninja, comprai i primi tre almeno (e penso più) di 10 anni fa, forse 15, poi acquistai gli altri, e ora ho ordinato lo 0 e il 7, magari è la volta buona che inizio... Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Lo leggo dopoIl più antico "Leggo Dopo" in casa mia è Lupo Solitario 28. Penso sia li ordinato a chiudere la fila della sua serie da almeno 6 anni. Non male direi, d'altra parte è in buona compagnia, sono tanti i librogame che devo ancora leggere! In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Lo leggo dopo Allora non solo l'unico! Double the gun, double the fun.
Re: Lo leggo dopoIl più recente "Lo Leggo dopo" in casa Prodo è Cavalieri della Cranio Creations. Me l'ha procurato Gabriele, ho letto l'introduzione e mi è sembrato bellissimo, ma sono in un momento in cui fatico ad affrontare un libro strutturato in quel modo. Così l'ho messo sul comodino da un paio di settimane e continuo a guardarlo sentendomi in colpa...
Info Forum
|