Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Lo leggo dopo

Re: Lo leggo dopo

Tutti quelli comprati negli ultimi anni... sad

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5555 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

penso l'intera serie di Ninja, comprai i primi tre almeno (e penso più) di 10 anni fa, forse 15, poi acquistai gli altri, e ora ho ordinato lo 0 e il 7, magari è la volta buona che inizio...

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
2553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Il più antico "Leggo Dopo" in casa mia è Lupo Solitario 28. Penso sia li ordinato a chiudere la fila della sua serie da almeno 6 anni. Non male direi, d'altra parte è in buona compagnia, sono tanti i librogame che devo ancora leggere!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Allora non solo l'unico! bigsmile
Alcuni LG li ho mollati a metà perchè proprio indigesti (sì AD&D 10, ce l'ho con te anche se adoro il modulo gdr da cui sei tratto), ma lì è stata una scelta.

Di volumi mai iniziati, beh su tutti direi che i casi più eclatanti sono DA9 (raro, mi è pure costato 29 euro e non l'ho mai aperto), o i Librinostri su Star Wars / Lite Coldlancer, sarà che il primo volume l'ho trovato noiosissimo e mollato a metà...

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Il più recente "Lo Leggo dopo" in casa Prodo è Cavalieri della Cranio Creations. Me l'ha procurato Gabriele, ho letto l'introduzione e mi è sembrato bellissimo, ma sono in un momento in cui fatico ad affrontare un libro strutturato in quel modo. Così l'ho messo sul comodino da un paio di settimane e continuo a guardarlo sentendomi in colpa...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11002 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5898
Totale Sondaggi: