Il mio primo librogameRe: Il mio primo librogame Grazie per la risposta, adesso ho capito, grazie davvero. Comunque sarà meglio fare qualche prova di scansione come hai detto tu.
Administrator has disabled public posting
Re: Il mio primo librogameOk, credevo fosse già in fase avanzata appunto perché leggeco che ti stavi occupando anche delle questioni correlate, ovvero copertina, stampa, ecc. Ma ovviamente ognuno ha i suoi metodi . Quando inizi a scrivere mi raccomando, tienici informati amn mano che l'intreccio si evolve!
Re: Il mio primo librogame Ho bisogno di un consiglio. Sto terminando di scrivere il regolamento ma mi sono imbattuto in un dilemma. Come ho già anticipato il librogame punta sulla realtà o quantomeno sul rendere verosimile l'esplorazione della città. Ebbene è possibile, anche passando per strade differenti, passare più vole per la stessa via.E qui sorge il dilemma: Se in quella via è già stato uccisa una guardia, bisogna considerarla come già sconfitta o batterla di nuovo?
Re: Il mio primo librogame Io scriverei tre paragrafo distinti.
@jegriva su Twitter!
Re: Il mio primo librogame
Ottimo sistema. Per dirimere il dubbio B/C in molte questioni basterebbe un semplice tiro di dado, lasciando al caso la possibilità di nuovi incontri o meno.
Re: Il mio primo librogameDi solito la soluzione alla maggioranza dei problemi di un LG consiste in un paragrafo in più :-) @jegriva su Twitter!
Re: Il mio primo librogameSi ma come ho detto ci sono molte vicoli e vicolett, scrivo 3 paragrafi per ogni strada, perché così raggiungerei i 300 paragrafi solo per le strade. Altrimenti potrei metterne solo uno in più e farlo valere per tutti i vicoli ma così dovrei molto generalizzare la descrizione della via.
Re: Il mio primo librogameBeh, i paragrafi non costano niente, tanto più se (dato che si tratta di posti già visitati) non devi nemmeno più descriverli. @jegriva su Twitter!
Info Forum
|