Pagina:
1
Holly e Benji I Due Fuoriclasse: disponibile il volume cartaceo!Holly e Benji I Due Fuoriclasse: disponibile il volume cartaceo! Ulteriore step del servizio di stampa di LGL, sempre all'insegna dell'assoluta assenza di guadagno. Un libro unico ma pregiatissimo si aggiunge ad accompagnare i già presenti volumi. Nello specifico si tratta del primo capitolo, e finora unico, della collana Holly Benji, parto della fervida mente di Alberto "Dragan" Orsini. Di seguito l'elenco dei titoli:
Administrator has disabled public posting
Re: Holly e Benji I Due Fuoriclasse: disponibile il volume cartaceo!Prendete e giocatene tutti!
Re: Holly e Benji I Due Fuoriclasse: disponibile il volume cartaceo! Ho appena iniziato a leggiocare il libro (appena finita la prima partita) però non vorrei dimenticare di scrivere un paio di cose a riguardo del volume. Nella prefazione di Ald ci si dimentica di "arrivano i superboys, che credo sia il primo anime calcistico ad essere giunto da noi, ma forse siamo troppo giovani per ricordarlo e sicuramente ha mooooolti meno fans di Captain Tsubasa. Un altro appunto lo devo fare alla parte "autori". Non so il manga, ma l'anime di "road to 2002" creato per i mondiali di Corea e Giappone è arrivato anche da noi trasmesso da Mediaset (conoscevo la storia a grandi linee anche prima avendo giocato al videogame su PS1, ma quello è solo Jappo ed è un'altra storia).
What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: Holly e Benji I Due Fuoriclasse: disponibile il volume cartaceo!
Uuuuh grazie! Anche per i rilievi! Sotto con i tackle a forbice allora!
Pagina:
1
Info Forum
|