E' INIZIATO IL CONCORSO, ESPRIMETE LA VOSTRA PREFERENZA NEL TURNO CORRENTE NELL'APPOSITO THREAD DI VOTAZIONE CHE TROVATE QUI.
E' iniziato il concorso ufficiale di LGL per votare il cattivo più cattivo mai visto nel mondo dei Librogame. Tale cattivo uscirà fuori da una lista di 32 nomi scelta su suggerimento degli utenti del forum. Questi candidati sono stati in grado di superare un turno preselettivo organizzato per eliminare alcuni nomi in eccesso usciti fuori dopo aver raccolto le preferenze degli utenti.
La lista finale dei partecipanti è la seguente:
-Mad Dog Michigan - GDS 2/3/4 - Terrorista, isterico, vendicativo e (si presume) stupratore.
-Skarvench - RV 2 - Degno emulo di Edward "Blackbeard" Teach, ma più megalomane.
-Collare di Teschi - RV 4 - Sciamano malvagio e potentissimo.
-Mago Ansalom - ACDRA 1 - Ladro di maiali (!).
-Cavaliere Nero - ACDRA 3 - Comandante di un'armata (Brancaleone...) pronta ad invadere Avalon.
-Honoric - N 1/3/5 - Maresciallo della Spada di Doom dalla pelle (troppo) dura.
-Magnaarn - LS 15 - Altro massiccio comandante militare.
-Re Lucertola (DA6): prima di incontrarlo, osserviamo gradualmente tutta la distruzione e la miseria che ha portato con il suo dominio.
-Vonatar: gobbo maledetto.
-Balthus Dire, il pelato, possente stregone e guerriero che abita nell'attico in cima alla cittadella nera di craggen rock, ne La Rocca del Male
- Zharradan Marr il negromante, sinistro maestro della scienza negromantica del marrangha, costruttore di labirinti e terrore dell'Allansia tutta, rifugiatosi in un luogo imprecisato e irraggiungibile, ne la Creatura del Male
- Icon di Yamato, che più Empio non si può, ladrone di artefatti e discesista degli inferi, latitante e criminale, in Blood Sword
- L'Arcimago di Mampang, domatore di sette serpenti, mutaforma, megalomane rinchiuso nella fortezza a ridosso delle Backlands, nell'attesa dell'Uomo di Analand lustra la Corona dei Re, in Sortilegio
-Golspiel - N 3/4/5 - Panciuto bottegaio vigliacco e doppiogiochista, pronto a tradire Vendicatore in cambio di una o due concessioni edilizie.
-Simon Lewis - R&F 1 - Viscido produttore discografico, Gran Maestro di Payola (semplice & avanzata).
-Minotauro - GA 2 - Figlio adottivo di Minosse, unico caso nella storia della zoologia di Bovinus Carnivorus (ma i Greci non andavano a scuola?), asociale, labirintitico e cornuto.
-Minosse - GA 2 - Padre putativo del Minotauro, sovrano assolutista con tendenze da Dittatore di Repubblica delle Banane (manca solo l'uniforme carica di medaglie), massiccio, prepotente e cornuto quanto il figliolo, anche se in un altro senso (sappiamo tutti come sia nato il suddetto mostro...).
-Conte Strahd - AD&D 6 - Nobile decaduto e succhiatore di sangue con la passione per la brillantina, i mantelli neri foderati di rosso e le belle fanciulle; (in)degno epigono di Bela Lugosi nonché allergico all'acqua. Fascinoso signore di Barovia, ha al suo servizio gli architetti più geniali del mondo, capaci di creare case che cambiano disposizione lanciando un dado.
-Conte Lasson - AD&D 2 - Macchietta di aristocratico isterico, prova del fatto che "Signori si nasce" (e lui non lo nacque... manco per niente).
-Kharseron - AD&D 3 - Incantatore anemico & itterico che, novello Richelieu, comanda un Monarca a mo' di burattino.
-Talos - GA 2 - Fratellino del Colosso di Rodi, sofferente di Talonite.
-Shazarak Re Negromante (Oberon): "Chi hai chiamato Darth Fener?"
-Zagarna (Lupo Solitario 1 e 2): Neanche il tempo di vederlo in faccia, e la sua tenda era rasa al suolo dal potere della Spada del Sole.
-Il Re Stregone (Bloodsword 2): despota di un regno enorme e pressoché deserto. Noto (in terre lontane dalla sua influenza, però) come Freddy per la sua capacità di entrare nei sogni della gente.
-Roark - LS 6/10/18 - Questo (ig)nobile signorotto di Amory adora fare il gradasso con i vecchietti indifesi, adorare dei malvagi e irriconoscenti, rompere le scatole anche dopo morto e, se ne avesse a disposizione, bastonerebbe persino cuccioli di foca (tanto per fare).
-Mamma Uba - O 1 - Vecchia babbiona munita di palla di cristallo, riciclata da qalche Luna Park e messa al comando di una prigione di cartapesta.
-Morte Bianca - MDO 3 - Scimmione albino che viene crudelmente steminato da un uomo di Chiesa, non essendo ancora nato il WWF.
-Cadak - LS 13/14/16 - Si improvvisa untore, si ricicla come secondino e alla fine tira la calza, non avendo ovviamente letto "L'Altare del Sacrificio", nel quale viene chiaramente spiegato che la resurrezione di Vashna è un'attività assai pericolosa (Bakkarshan docet).
-Helmut Varken - GDS 3 - Killer spietato e implacabile, famoso per risparmiare sulle munizioni (ogni colpo corrisponde a un morto); con un nome così che altro mestiere avrebbe potuto fare?
-Sultano Kimah - LS 5/9 - Talebano imperialista, sedicente Mujaheddin, dotato di scarsissimo senso dell'umorismo unito a mire egemoniche.
-il Krimmer (Oberon 1 e 2): Probabilmente uno degli avversari più ostici (ma possibili) della storia dei librigame. E alla fine, non lo sconfiggiamo mica, anzi!
-il Giaksa (Oberon 3): praticamente una delle due presenze che da sole salvano il libro dalla noia mortale.Inoltre, è tanto stronzo quanto stupido.
Ultima modifica di: Prodo
Ago-26-10 06:32:13