Best Librogame Villain Thread ufficiale del concorso
Administrator has disabled public posting
Re: Best Librogame Villain Thread ufficiale del concorso No, no, Coniglio, aspetta, non devi votare in questo thread ma nel thread appositamente dedicato al voto, lo trovi qui: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=433
Re: Best Librogame Villain Thread ufficiale del concorso
Mi pare una buona idea, niente da eccepire.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Best Librogame Villain Thread ufficiale del concorsoRagazzi, non riescom a capire se questo concorso interessa meno di altri o se inquadrare i cattivi sia più difficile che votare ad esempio le collane. Lo chiedo perché mi sembra che le votazioni oscillino un po' ma alla fine più o meno le preferenze siano sempre quelle di quella decina di persone che seguono il concorso e votano sempre. Per alcuni match mi sarei aspettato più partecipazione vista la grande popolarità di alcuni Villain...
Re: Best Librogame Villain Thread ufficiale del concorso
Ragazzi, tre degli incontri che avrebbero dovuto entusiasmarci si sono rivelati dei "cappotti" clamorosi!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Best Librogame Villain Thread ufficiale del concorso Nel frattempo ho effettuto il nuovo sorteggio per gli Ottavi di finali, lasciando ovviamente aperto l'ultimo dei sedici che passeranno il turno, in attesa dell'ultimo match del primo turno. Visto il parziale, ho dato Roark come vincente con La Morte Bianca . A voi la lista degli ottavi!
Re: Best Librogame Villain Thread ufficiale del concorso Dopo aver spazzato via i personaggi meno incisivi finalmente arrivano gli scontri un po' più seri.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Info Forum
|