Best Librogame Villain Thread ufficiale del concorsoRe: Best Librogame Villain Thread ufficiale del concorsoRisultato finale che non mi sarei mai aspettato all'alba del concorso, però leggendo le idee dei compagni di forum ritengo possa essere tutto sommato comprensibile. Lode e gloria all'ipnorospo... ehm, all'Arcimago!
Administrator has disabled public posting
Re: Best Librogame Villain Thread ufficiale del concorso Complimenti anche a Prodo e Yanez che avevano individuato il Mampanghiano come vincente.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Best Librogame Villain Thread ufficiale del concorso Altra opzione potrebbe essere dare i voti in base al piazzamento finale di chi ha eliminato chi. Ad esempio chi è stato eliminato dall'Arcimago scavalca tutti gli altri, chi da Mad Dog si piazza secondo, e così via, per i quarti di finale. Per gli ottavi lo stesso, tenendo conto anche di chi è stato eliminato da chi poi ai quarti è stato eliminato dall'Arcimago e così via. E' forse però troppo cervellotico.
Re: Best Librogame Villain Thread ufficiale del concorso Sfruttando quest'ultimo modo di stilare la classifica, quella finale verrebbe fuori così:
Re: Best Librogame Villain Thread ufficiale del concorso
Curioso, tu vedi meglio il mio metodo n.2 e io vedo meglio il tuo!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|