Traduzione Freeway FighterTraduzione Freeway Fighter Salve a tutti!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: Traduzione Freeway Fighter
Ma guarda te, ci pensavo esattamente ieri sera ad una traduzione di questo libro. Mi incuriosisce un po' questo interesse quasi esclusivo a tradurre i libri di Livingstone, quando ce ne sono tanti altri più belli nella serie
Re: Traduzione Freeway Fighterio ce l'ho in francese, ma il francese non lo parlo! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Traduzione Freeway Fighter Ma lasciare i toponimi in inglese, no?
@jegriva su Twitter!
Re: Traduzione Freeway Fightero il buon vecchio "Leone Tolstoi" di "antiqui et vetusti" libri scolastici. @jegriva su Twitter!
Re: Traduzione Freeway Fighter
Nel mio caso non è tanto l'interesse nei confronti di Livingstone (che pure è un autore degno di rispetto), quanto il disinteresse nei confronti del Fantasy. Ero un po' stufo di "spada & stegoneria".
Grazie per i suggerimenti, adesso vedo come ha tradotto Dirk.
Non lo sapevo. Purtroppo non c'era scritto nulla nella discussione apposita.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Traduzione Freeway FighterMettetevi d'accordo!
Re: Traduzione Freeway Fighter Dettagli discussi in PM. Certo che si può collaborare! In effetti si tratta di una traduzione fatta nei (pochi) ritagli di tempo, ma è comunque a buon punto (più o meno a metà). Dovremmo comunque rivedere l'intera traduzione per evitare di lavorare a compatimenti stagni e tradurre in modo diverso termini che dovrebber essere uguali.
Info Forum
|