![]() A volte ritornanoA volte ritornano Stanotte mentre stavo per addormentarmi, ho avuto una visione cerebrale che ha continuato a perseguitarmi anche stamattina. Mi capita praticamente da 30 anni di riprendere periodicamente in mano qualche libro-gioco classico e rifarlo da capo, da cima a fondo, nonostante lo conosca a memoria. E questo accade soprattutto in determinati periodi dell'anno. Come forse qualcuno di voi già saprà la mia ossessione in questo senso è Grecia Antica, che avrò giocato credo più di cento volte, in particolare i primi 2 volumi.
Administrator has disabled public posting
Re: A volte ritornano Non proprio, diciamo che qualche volta in occasione di lavori estemporanei che mi lasciavano molto tempo libero mi sono rifatto tutto Lupo Solitario, ma non ho nessuna "ossessione".
Re: A volte ritornanoNiente del genere, tranne che il periodo di Natale ( fu a Natale che ricevetti D&D scatola rossa ) mi fa venire una generica voglia di GDR e Fantasy, ma anche di giocare ai giochi da tavolo.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: A volte ritornano
Beh obiettivamente Natale incita al gioco anche per il (teorico) maggior tempo libero a disposizione. Comunque ragazzi mi state facendo preoccupare: a parte Umberto l'unico rilettore seriale sembro essere io...
Magari perchè noi abbiamo tanti librigame che non abbiamo ancora aperto In questa vita, il protagonista sei tu.
Re: A volte ritornano Effettivamente anche per me il Natale è un momento dell'anno dove sono maggiormente ispirato a leggere fantasy, come Mimimmi.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
ultimamente non rileggo: ho un'abbondante scorta di LN nuovi. Però muoio dalla voglia di rigiocare tutta BS. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|