![]() Sondaggi per Lgc4Sondaggi per Lgc4 Faccio un riassunto per chi arriva ora:
Ultima modifica di: FinalFabbiX
Gen-05-18 11:20:09
Administrator has disabled public posting
Re: Sondaggi per Lgc4ECCEZIONALE, sta cosa mi avrebbe salvato la vita più volte.
Re: Sondaggi per Lgc4
Secondo me è un'idea eccellente. Per tutti i motivi che hai elencato tu, e anche perché, a livello concettuale, in questa maniera si può usufruire dell'opzione di rimescolamento senza modificare l'integrità del libro. Personalmente te l'appoggio in pieno.
Re: Sondaggi per Lgc4
Io proporrei a questo punto un cambiamento radicale. Rimescolare prima ha davvero senso? Forse no, forse rimescolare potrebbe essere un'opzione legata all'esportazione.
Matteo
Re: Sondaggi per Lgc4 No, dai, non mi ero reso conto che il messaggio fosse stato cancellato.
A me, personalmente, non piace questa soluzione, perché voglio poter modificare l'ordine dei paragrafi dopo lo shuffle e preferirei che l'ordine venisse salvato anche una volta che chiudo il pc. Nulla, comunque, impedisce una soluzione ibrida: magari su questo ci riflettiamo un attimo.
Aggiungo alla todo list; all'inizio mi concentrei più sull'evidenziare che sullo sviluppare l'algoritmo di shuffle.
Re: Sondaggi per Lgc4 parliamo un attimo dell'esportazione
Re: Sondaggi per Lgc4 personalmente non mi piace granché l'idea di installare uno di questi programmi, però è anche vero che la flessibilità e la varietà di formati aumenta quindi si può fare questo sacrificio.
Info Forum
|