Re: Sondaggi per Lgc4
Shaman ha scritto:ma più volte mi venne chiesto di poter shufflare blocchi (sia shufflando un blocco al suo interno, per tenere limitati i paragrafi di un "capitolo" del libro
Sarebbe utile anche per sciufflare libri tipo Horror Classic, che hanno pari e dispari in due storie distinte.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
-
gabrieleud
-
Ssisaggi style
-
Principe del Sole
-
-
-
-
6553 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
gabrieleud ha scritto:Servirebbe la possibilità di inserire Introduzione, Regole, Schede, Tabelle, , Capitoli, Epilogo, Ringraziamenti ecc. senza attribuire forzatamente un numero di paragrafo.
Flags nei paragrafi: Instant Death, Bottleneck, Fight, Password, Item, e altri che potrebbero venirmi in mente se sollecitato.
E un tasto "cerca" visibile.
-
gabrieleud
-
Ssisaggi style
-
Principe del Sole
-
-
-
-
6553 Messaggi
-
gabrieleud ha scritto:Servirebbe la possibilità di inserire Introduzione, Regole, Schede, Tabelle, , Capitoli, Epilogo, Ringraziamenti ecc. senza attribuire forzatamente un numero di paragrafo.
Io quelli li metto sempre dopo aver esportato il file, la quantità di lavoro per metterlo in lgc è troppo rispetto a fare un semplice copia incolla dopo. Quindi se si inserisce la possibilità di mettere questi capitoli non numerali è anche una buona cosa
-
Auramazda
-
Hip Hip Epub
-
Maestro Ramas
-
-
-
-
197 Messaggi
-
FinalFabbiX ha scritto:Sareste un problema se il programma richiesse uno fra libreoffice/openoffice/calibre per fare un'esportazione come si deve?
non c'è nessun problema,io uso Word, ma se è per rendere migliore il programma installo quello che vuoi, basta che sia gratuito XP
FinalFabbiX ha scritto:Altra questione spinosa:
quanti di voi usano le entities?
non so nemmeno cosa siano
d'accordissimo, era la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho deciso di utilizzare il programma
Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori
-
Giak81
-
Iniziato
-
-
-
-
83 Messaggi
-
gabrieleud ha scritto:Mettici un bel tool per fare la copertina! Caricando i dati: titolo, nome autore, nome serie, simboletto, colori, immagine di sfondo e testo per il retro.
Idea carina, però andrebbe tarato su un formato specifico un tool simile. E credo esulerebbe dalle caratteristiche costitutive di un software come LGC.
-
Prodo
-
Direttore
-
Amministratore
-
-
-
10996 Messaggi
-
Prodo ha scritto:gabrieleud ha scritto:Mettici un bel tool per fare la copertina! Caricando i dati: titolo, nome autore, nome serie, simboletto, colori, immagine di sfondo e testo per il retro.
Idea carina, però andrebbe tarato su un formato specifico un tool simile. E credo esulerebbe dalle caratteristiche costitutive di un software come LGC.
Vuoi che mi faccio fare un preventivo per un software del genere?
-
gabrieleud
-
Ssisaggi style
-
Principe del Sole
-
-
-
-
6553 Messaggi
-
gabrieleud ha scritto:Vuoi che mi faccio fare un preventivo per un software del genere?
Mi pare che una idea simile l'avessi già accarezzata in passato. Se hai tempo e voglia provaci, vediamo che ci dicono.
-
Prodo
-
Direttore
-
Amministratore
-
-
-
10996 Messaggi
-
Prodo ha scritto:gabrieleud ha scritto:Vuoi che mi faccio fare un preventivo per un software del genere?
Mi pare che una idea simile l'avessi già accarezzata in passato. Se hai tempo e voglia provaci, vediamo che ci dicono.
Ho inviato una bozza di progetto, aspetto preventivi.
-
gabrieleud
-
Ssisaggi style
-
Principe del Sole
-
-
-
-
6553 Messaggi