![]() Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto?Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto? Ciao a tutti,
Ultima modifica di: purpe
Mar-10-10 13:32:55 Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Administrator has disabled public posting
Re: Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto? Ne avevamo già parlato nel vecchio forum ed io lo avevo tirato in ballo perchè me l'ero scaricato per il mio DS.
www.nesmania.it
Re: Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto?Hehe... Cmq è bene riparlarne. Non tanto per affiancarci al progetto quanto per capire se c'è qualcuno in grado di padroneggiarne la tecnologia.
Re: Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto?Dato che sono quasi due anni che non se ne sa più niente... @jegriva su Twitter!
Re: Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto?Qualcuno di noi, specialmente dei nuovi, che sa programmare per Ds, intendo.
Re: Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto?Al contrario del team originale sarebbe d'obbligo scriverlo a codice aperto, magari usando google code o sourceforge come repository, il closed source su progetti come questo fa peggio che meglio, perchè se il progetto poi viene abbandonato dall'autore per mancanza di tempo o altro poi il tutto cessa di esistere, avendo i sorgenti altri possono continuare e perchè no perfezionare. Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto? Sono d'accordo, anche perché noi non abbiamo alcun fine di lucro! Tu sei in grado?
Re: Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto? Cosa di programmare su ds, no direi di no, la mia skill di programmazione è limitata (mi modifico i sorgenti di altri al max per usi personali ma mettere in piedi un progetto come questo è molto lontano dalle mie possibilità ma molto)
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Il videogioco di Lupo Solitario su NDS lo avevate visto? Alt: LondwolfDS non è semplice EBook: ha una gestione dell'inventario, ha il sistema di combattimento automatizzato, ha il salvtaggio di stato, ha l'import dei salvataggi, ha i minigiochi.
@jegriva su Twitter!
Info Forum
|