![]() Baldur's gate ( il librogame ) cap. 1Re: Baldur's gate ( il librogame ) cap. 1
In Fuorigrotta Realms puoi avventurarti nella subquest del seguace. Cambiando seguace hai accesso a nuove trame. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Baldur's gate ( il librogame ) cap. 1 Intanto grazie a tutti per il supporto "psicologico"
Re: Baldur's gate ( il librogame ) cap. 1
Non ho capito :-) ...
Non rischia di scoppiarti un po' in mano la questione? Mettiamo un ladrone al posto del ghast. Posso scegliere di raccogliere lo specchio rotto (la cornice o altro), i pezzi di vetro, ma il tizio avrà delle scarpe, un vestito, un cappello, altri oggetti che magari sono stati descritti prima, che in una raccolta libera possono essere presi ma di fatto sarebbero abbastanza inutili.
Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Non ho capito bene...?_?
Diciamo che non ci sarà l'aiuto ma la cosa sarà guidata...cioè leggendo le descrizioni ci saranno comunque indizi.
Errore mio. Non era Forgotten Realms, era Neverwinter Nights.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Ok, ora è chiaro, grazie. Però così manca la possibilità di giocarci in gruppo. L'idea di trovare compagni durante la strada (come succede in BG e NWN) è comunque intrigante. Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: Baldur's gate ( il librogame ) cap. 1 Prima che ti imbarchi nell'impresa vorrei farti due domande: mi sembra che tu sia ben ferrato sul game design, ma per quanto riguarda la scrittura come te la cavi? Hai esperienza nel campo? Hai già scritto qualcosa che possiamo leggere? Te lo chiedo perché un progetto come questo è grandioso e merita il miglior risultato possibile, sarebbe un peccato se alla fine venisse fuori uno splendido gioco carente sotto il profilo letterario o viceversa. Nel caso sentissi di poter aver bisogno di aiuto in un settore o nell'altro, non esitare a chiedere a qualche altro autore del sito di aiutarti nella stesura o nella revisione: i credits rimarrebbero comunque soltanto tuoi, visto che qui nessuno scrive per ragioni diverse dal piacere :-).
A livello lg ho come bagaglio blood sword _ lupo solitario _ guerrieri della strada ( serie complete giocate più volte e completate ).
Info Forum
|