![]() Baldur's gate ( il librogame ) cap. 1Re: Baldur's gate ( il librogame ) cap. 1Io ti consiglio di potenziare la tua conoscenza di librogame in modo da conoscere design e meccaniche diverse. Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Administrator has disabled public posting
Re: Baldur's gate ( il librogame ) cap. 1
http://www.edizionilibrarsi.it/books
Re: Baldur's gate ( il librogame ) cap. 1 Essendo il mio un esperimento...ed essendo in parte anche un racconto da leggere ( un tuffo nel passato e nei ricordi x gli amanti di bg ) non vorrei che "troppi" spunti qua e la mi confondano portandomi magari fuori strada..cmq grazie x i consigli. Cercherò quei lg che mi hai consigliato.
Re: Baldur's gate ( il librogame ) cap. 1Vale lo stesso da parte nostra, ovviamente :-).
Non aver timore e mira in alto! E lo dico con interesse personale ;-), la tua vittoria come scrittore sarà la nostra vittoria che lettori! Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Ci mancherebbe altro. Negli anni qui si sono confrontati e ideati decine di titoli, e a volte abbiamo pure litigato per questioni quasi insensate. Ma alla fine al confronto è sempre nato il seme per realizzare idee e progetti. E questo deve essere lo spirito che prende la sua linfa vitale proprio dal confronto. Altrimenti LGL perderebbe una buona fetta del suo senso.
Re: Baldur's gate ( il librogame ) cap. 1 ...."Avvicinandoti alla strana apparizione, noti che i suoi lineamenti somigliano a quelli di un uomo, un ranger probabilmente ; alto una spanna più di te e dalla corporatura imponente.
Re: Baldur's gate ( il librogame ) cap. 1In attesa del regolamento, se posso permettermi, sarei un po' più parco con gli aggettivi, praticamente accompagnano ogni sostantivo. Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Info Forum
|