Gazzetta 2018 - N°79Gazzetta 2018 - N°79 Riepilogo numeri 2018
Italia, 30 Maggio 2018 Un click annunciò l'apertura di una cella "Bene, abbiamo controllato: a quanto pare la sua versione corrisponde. È libero di andarsene" "Che ne sarà di me?" "Questo, non è affar nostro" "Come potete essere così crudeli, sapendo che siete stati voi ad avermi tolto ogni cosa?! Dopo la vostra perquisizione, non mi è rimasto che una penna. Non potete lasciarmi andare così, morirò di freddo, morirò di stenti!" I tre si guardarono e annuirono "Lei ha perfettamente ragione" Un'ora dopo, un ragazzo camminava per le strade, sotto le incessanti piogge primaverili. Un uomo triste, avvilito e senza neanche una penna. Era stanco, esausto, ma quando pensava che fosse la fine per lui, gli venne un'idea: poteva sempre cavarsela truffando un appartenente a qualche categoria sociale di disadattati. Siccome i terrapiattisti sono alquanto difficili da trovare, non gli rimanevano che i nerd. Dopo qualche tentennamento, si strappò quindi una manica dal vestito per farne una benda e si appostò davanti a una libreria di librogame. Ecco arrivare la vittima designata. Si capiva subito che era la persona perfetta: le occhiaie, il malloppone di appunti con grafi interminabili, si trattava di certo di un fan di Steve Jackson! Il ragazzo decise di mettere in atto il suo piano. "Vi prego, aiutate un povero cieco, fatelo e sarete ricompensato!" "Tutto quello che volete, pover'uomo!" rispose immediatamente lo sconosciuto L'inganno aveva funzionato! Al ragazzo venne immediatamente data una stanza dove dormire la notte e gli venne offerto un pasto caldo. "Chi siete?" gli chiese lo sconosciuto mentre i due sorseggiavano una tazza di tè. "Chi sono, mi chiedete?" rispose il ragazzo con tono solenne. "Già è proprio questo che vi ho chiesto" "Sì, lo so" "Se lo sapete, perché me lo avete chiesto?" "Era retorico, per creare atmosfera" "Ahhhh... potevate dirlo subito" "Avrebbe rovinato l'atmosfera" "Giusto. Allora dai, ripartite da capo" I leggiocatori, una specie senza speranza. "Chi sono, mi chiedete? Il mio nome è Luca. Sono stato direttore della Gazzetta nel 2018. E purtroppo non ci saranno più direttori dopo di me" Che cosa è successo al povero FinalFabbiX? Davvero esiste qualcosa di peggiore che diventare direttori? Se Pierino va al mercato e compra 30 torroncini, 24 brioches e 100 cioccolatini, diventa diabetico? Per la risposta a queste e molte altre domande, non vi resta che leggere la gazzetta. Stay turned, stay hyped, piagni stay. Non mancate la prima uscita, che sarà questo giovedì, in cui ci saranno: - il discorso di insediamento - anticipazioni sulle nuove rubriche! - una nuova grafica, più bella e pacchiana di prima! Insomma, un mare di novità per una rivista che fa del suo vanto qualità e serietà. Buon concorso dei corti a tutti!
Ultima modifica di: FinalFabbiX
Mar-30-18 07:04:46
Administrator has disabled public posting
Re: Gazzetta 2018 - N°79È giovedì :-D. Stasera?
Re: Gazzetta 2018 - N°79 ATTENZIONE! NOTIZIA STRAORDINARIA!
*e per "alcuni librogame" intendo squilibrio Un piccolo assaggio, per darvi un'idea del livello qualitativo che avrà la gazzetta quest'anno. Ringrazio Adriano per la soffiata, ma mannaggia a te ora mi tocca riscrivere il discorso iniziale.
Re: Gazzetta 2018 - N°79Mi fregio di conoscere uomini con piedi con patate e ti perdono per questo!
Re: Gazzetta 2018 - N°79 GAZZETTA DEI CORTI 2018 - SPECIAL PROROGA CONSEGNA DEI CORTI!
Per il discorso di insediazione e il numero 1 della rivista direi che ci rivediamo il giorno 2/02/2018, con la speranza di avere anche novità. Buona lettura a tutti! *la storia degli 11 racconti presentati da GGigassi potrebbe invece essere stata inventata di sana pianta
Re: Gazzetta 2018 - N°79Oh cavolo!
Info Forum
|