Fighting Fantasy: alcune traduzioniFighting Fantasy: alcune traduzioni Ho in mente di dedicarmi ad alcune traduzioni di materiale FF:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Fighting Fantasy: alcune traduzioni Non mi convince, nostrifantasy contiene racconti lineari, che c'entra il gdr? Meglio sezione download come altri gdr!
Re: Fighting Fantasy: alcune traduzioni ok, allora vada per il magazine.. cosi mi do una buona scadenza..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Fighting Fantasy: alcune traduzioniSo che potrebbe essere un'idea peregrina, ma io la butto lì: perchè non creare una collana apposita per i GDR di LGL, chiamata, che ne so, roleNOSTRI? In fondo, oltre ai librogame e ai librofantasy, alla EL c'erano anche i rolegame...
Re: Fighting Fantasy: alcune traduzioniI rolenostri sulla carta già esistevano, il problema è l'inconsistenza della categoria! C'è solo il gioco di ruolo di Sortilegio, che si trova seminascosto nella sezione download/materiali di gioco, pensa te!
Re: Fighting Fantasy: alcune traduzioni adesso potremmo buttarci dentro la mia guida al gdr intro di FF, il gdr in via di traduzione di Dungeoneer (Advanced FF) e tutte le altre traduzioni che sono in corso d'opera..
Re: Fighting Fantasy: alcune traduzioniConcordo! Ovviamente tu ne sarai responsabile
Info Forum
|