Concorso Totoautori 2018Re: Concorso Totoautori 2018
Coetanei, allora. Però confesso che per anni l'avevo dimenticato, ho avuto un flash pazzesco solo quando ho ho sentito la sigla.
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso Totoautori 2018 Avete ragione, ecco qualche aggiornamento veloce! Nonostante la mia assenza il concorso procede bene, con 4 partecipanti, che per i numeri del forum non mi sembrano pochissimi. C'è chi usa molti bonus e mi da qualche soddisfazione (ma per il momento nessuna infamata verso gli altri) e chi invece prova solo a indovinare il titolo.
Re: Concorso Totoautori 2018
Beh in passato erano sempre stati in doppia cifra, ma bisogna prendere atto che da almeno due edizioni il forum come strumento di diffusione delle iniziative della community sta un po' arrancando. E' qualcosa su cui bisognerà riflettere in ottica concorso dell'anno prossimo (anche se poi a onor del vero i votanti dei racconti in concorso sono sempre più o meno gli stessi: sono proprio le iniziative collaterali che si stanno contraendo un po').
Re: Concorso Totoautori 2018
Ah pensavo che fosse tutto diminuito col tempo, credevo che anche i voti e i votanti fossero di più prima (non è che siano pochi, è che sono proprio curioso di vedere come altri giudicano le opere, quindi per me fossero anche 30 voti sarebbero sempre pochi )
Re: Concorso Totoautori 2018 Venghino signori venghino,
Info Forum
|