|   Concorso Totoautori 2018Re: Concorso Totoautori 2018

Io da esordiente, non riconosco nessuno ovviamente e punterei sempre su GGiGassi perché so che ne fa tanti e per motivi statistici prima o poi capiterà  
						Administrator has disabled public posting
					 Re: Concorso Totoautori 2018Vi ricordo che domani è l'ultimo giorno per votare per Cupe Vampe, avete ancora tempo per dire la vostra! 
					 Re: Concorso Totoautori 2018 Visto che la settimana Jolly è ufficialmente finita, vi lascio qualche curiosità in attesa dei risultati finali dei Corti 2018.

Re: Concorso Totoautori 2018 rileggendo i pronostici devo dire che sono onorato di essere stato scambiato per l'autore di Nella bocca del Leone, Il Mondo dei Libri, e dei raffinatissimi E' ora che tu sappia (addirittura in due l'hanno pensato!) e Ultima Speranza ad Alessandria.

Re: Concorso Totoautori 2018 Sono io Gig quello che ti ha identificato (sbagliando) come l'autore di È ora che tu sappia mentre Kinn l'avevo indirizzato su Direttiva 9 ma quest'anno ho sbagliato tutti i pronostici fatti, tranne Adriano.  Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio 
					 Re: Concorso Totoautori 2018

Se è per questo a me hanno attribuito la paternità del racconto vincitore... ma credo solo perché c'ero rimasto solo io  

grande vittoria   DC One 

Ma se credevi di non averne preso neanche uno !
  Votiamo In Enciclopedia!  
					 Info Forum

| 

partecipare è facilissimo! E grazie ai semplicissimi bonus, potete anche provare da ora, anche se non avete giocato fino ad adesso!
  partecipare è facilissimo! E grazie ai semplicissimi bonus, potete anche provare da ora, anche se non avete giocato fino ad adesso!  

ma mi sono anche rotolato dal ridere nel vedere che certi miei non li avete proprio imbroccati
  ma mi sono anche rotolato dal ridere nel vedere che certi miei non li avete proprio imbroccati  (immagino perché avevate già votato come miei altri Corti precedenti
  (immagino perché avevate già votato come miei altri Corti precedenti  )
 )