Concorso Totoautori 2018Re: Concorso Totoautori 2018
Io da esordiente, non riconosco nessuno ovviamente e punterei sempre su GGiGassi perché so che ne fa tanti e per motivi statistici prima o poi capiterà
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso Totoautori 2018Vi ricordo che domani è l'ultimo giorno per votare per Cupe Vampe, avete ancora tempo per dire la vostra!
Re: Concorso Totoautori 2018 Visto che la settimana Jolly è ufficialmente finita, vi lascio qualche curiosità in attesa dei risultati finali dei Corti 2018.
Re: Concorso Totoautori 2018 rileggendo i pronostici devo dire che sono onorato di essere stato scambiato per l'autore di Nella bocca del Leone, Il Mondo dei Libri, e dei raffinatissimi E' ora che tu sappia (addirittura in due l'hanno pensato!) e Ultima Speranza ad Alessandria.
Re: Concorso Totoautori 2018Sono io Gig quello che ti ha identificato (sbagliando) come l'autore di È ora che tu sappia mentre Kinn l'avevo indirizzato su Direttiva 9 ma quest'anno ho sbagliato tutti i pronostici fatti, tranne Adriano. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Concorso Totoautori 2018
Se è per questo a me hanno attribuito la paternità del racconto vincitore... ma credo solo perché c'ero rimasto solo io
grande vittoria DC One
Ma se credevi di non averne preso neanche uno !
Votiamo In Enciclopedia!
Info Forum
|