Pagina:
1
Inserire i Raccontigame in EnciclopediaInserire i Raccontigame in Enciclopedia Ho notato che, seppur ci sia la voce relativa al Libro dei Corti, si otterrebbe una completezza e una trasparenza maggiore inserendo una voce per gni singolo Raccontogame che ha partecipato al concorso, e usare questo come "categoria".
@jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Inserire i Raccontigame in EnciclopediaNo, perché sono usciti solo in quell'edizione elettronica complessiva e mai come singoli librinostri.
Re: Inserire i Raccontigame in EnciclopediaQuindi, concettualmente, privilegiate la struttura editoriale a quella letteraria? @jegriva su Twitter!
Re: Inserire i Raccontigame in EnciclopediaGià! Ci sono casi che smentiscono quest'assunto?
Re: Inserire i Raccontigame in EnciclopediaTeoricamente ci sarebbero le mini-avventure contenute negli LS Expanded.... solo che ho pensato che sarebbe bello poter votare i singoli racconti, e inserire anche gli autori di quest'ultimi in Enciclopedia. @jegriva su Twitter!
Re: Inserire i Raccontigame in EnciclopediaLe mini avventure figurano nel database per poterle recensire (se ne occupa un potentissimo quadro di questo sito), però la tua proposta non è peregrina... Buh, ne disserteremo!
Re: Inserire i Raccontigame in Enciclopedia Mah. Onestamente la sezione Enciclopedia l'ho sempre materialmente gestita io, anche se le decisioni su come strutturarla le abbiamo prese insieme con lo staff. Ho sempre pensato che l'enciclopedia debba essere una raccolta di volumi, e il volume che contiene i racconti-game è infatti presente. Come dice giustamente Dragan, le mini-avventure sono presenti perché sono state singolarmente recensite e, inoltre, perché rappresentano il fattore novità di volumi, quelli Expanded di LS, lungamente attesi. Inserirle aiuta anche il lettore profano a focalizzare al volo cosa c'è di nuovo in questi volumi.
Pagina:
1
Info Forum
|