![]() Le serie che hanno condizionato la nostra vitaLe serie che hanno condizionato la nostra vita Riprendendo uno spunto di Anima di Lupo, arrivato da un altro topic, vi chiedo: quali sono state le collane che hanno condizionato maggiormente la vostra vita? Non intendo quelle che reputate essere le più belle, ma quelle che vi hanno condizionato nel modo di intendere e valutare la letteratura interattiva e di percepirla nella sua globalità. Quindi quelle che sono diventate emblema del vostro modo di pensare ai libri-gioco.
Ultima modifica di: Prodo
Feb-26-18 08:03:20
Administrator has disabled public posting
Re: Le serie che hanno condizionato la nostra vita Lupo Solitario, Horror Classic, Oltre l'Incubo e Alla Corte di Re Artù.
Re: Le serie che hanno condizionato la nostra vitaLe due serie che hanno avuto maggior influenza nel mio percorso librogamistico sono stati Oltre L'incubo (prima serie EL posseduta) e successivamente Lupo Solitario, col quale giocavo frequentemente con il mio migliore amico di infanzia Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Le serie che hanno condizionato la nostra vita Più che una serie specifica, direi tutto quello che ha scritto Steve Jackson!
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Le serie che hanno condizionato la nostra vita
Quoto tutto. Insieme a Grecia Antica i libri che mi hanno più coinvolto e influenzato. Soprattutto Sorcery.
Re: Le serie che hanno condizionato la nostra vita Impossibile dimenticare quel giorno, quando da un mio cugino, vidi i primi LG della mia vita: Le colline infernali e La città dei misteri. Avevo 6 anni. Con infinita pazienza mi lesse parte del libro facendomi decidere ai bivi.Tra l'altro, per uno strano caso del destino, il suo cognome è estremamente simile a "Khare"...
Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Info Forum
|