Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame [Scambio] 270 librigame circa
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

[Scambio] 270 librigame circa

[Scambio] 270 librigame circa

Ciao a tutti,

Spazio Pubblicitario

SCAMBI SCAMBI SCAMBI
DIVENTATE SCAMBISTI (di libri)


VUOI UNA LISTA RICCA DI DOPPIONI?

VUOI UN LIBRO MA NON LO TROVI?

HAI DEI DOPPIONI E NON SAI COSA FATERTENE?

CLICCA IL CLICCABILE (La lista è qui ad un clik di distanza)

Se sei novantenne e vieni di persona accompagnato da un genitore, avrai un simpatico omaggio! Affrettati

(Offerta soggetta a trattative con foto, dei libri, i vostri nudi non saranno accettati come garanzia di qualità)

Per la vendita si accettano solo offerte da 1.000€ in su a libro con pagamento anticipato e consegna dicembre 2110.

Ultima modifica di: purpe
Mar-13-10 09:10:07

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [Scambio] 270 librigame circa

C'è un thread apposito per la segnalazione di aggiornamento della mancolista/lista doppioni, non so se valesse la pena di aprire il thread...

In ogni caso, se e quando deciderai di vendere, potrei pensare di prenderne qualcuno di quelli che dici essere praticamente nuovi per sostituire i miei conciati male... al momento purtroppo però non posso essere della partita perché non ho nulla da scambiare con te. sad Semmai ti contatterò via PM per spiegarti meglio quali mi serviranno, ok? Buona fortuna per gli scambi!

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [Scambio] 270 librigame circa

kingfede ha scritto:

C'è un thread apposito per la segnalazione di aggiornamento della mancolista/lista doppioni, non so se valesse la pena di aprire il thread...

http://www.materatown.net/wp-content/uploads/2009/06/calimero-300x295.jpg

Mi sento inconpreso.

kingfede ha scritto:


In ogni caso, se e quando deciderai di vendere, potrei pensare di prenderne qualcuno di quelli che dici essere praticamente nuovi per sostituire i miei conciati male... al momento purtroppo però non posso essere della partita perché non ho nulla da scambiare con te. sad Semmai ti contatterò via PM per spiegarti meglio quali mi serviranno, ok? Buona fortuna per gli scambi!

Nessun problema figurati

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [Scambio] 270 librigame circa

vista la mole enorme di lg a disposizione ti lascio il thread aperto, ma è un caso davvero eccezionale. per messaggi simili c'è il thread di aggiornamento delle mancoliste, invito te e gli altri utenti a usare quello.
poi fidati, gli utenti esperti sanno che quello è il thread di riferimento. gli utenti nuovi cercano librogame su google, si iscrivono al sito, entrano nel forum e nella sezione degli scambi... insomma trattasi di gente interessata che dopo un paio di visite penso possa capire come è organizzata la sezione mercatino, imho ovviamente smile

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [Scambio] 270 librigame circa

Si scusami ma è che mi stavo demoralizzando 7 libri da cercare (in pratica) e 270 libri in esubero, mia moglie fra un pò mi incassa nella libreria in mezzo a rupert il selvaggio tanto per stare scomodo bigsmile

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [Scambio] 270 librigame circa

A proposito, come mai ti ritrovi tanti doppioni?
Dal fatto che hai ben 5-6 copie di molti libri, ne deduco che hai messo le mani su un magazzino di giacenza...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [Scambio] 270 librigame circa

Certo è come chiedere ad uno che va a tartufi o a funghi dove sono le tartufaie o le fungaie.
Alcuni credo vengano effettivamente da magazzini di giacenza, ma li ho presi tramite un contatto che avevo trovato per caso, e gli seccai il magazzino, semplicemente gli chiesi tu pensa a tutto quello che hai fai un prezzo e io te li prendo, li esagerai....
Altri vengono da anni di ricerche continue.

P.s. anche dal fatto che alle volte ho preso serie complete per solo qualche numero.

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153520
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca