![]() READY PLAYER ONE – UNA RECENSIONE A BIVIREADY PLAYER ONE – UNA RECENSIONE A BIVI Il concetto dei bivi applicato a una recensione:
Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Administrator has disabled public posting
Re: READY PLAYER ONE – UNA RECENSIONE A BIVI Quindi anche il buon Recchioni in passato ha amato i librogame. Peccato che il film non mi attiri minimamente. Ho letto il libro e l'ho trovato molto adolescenziale, e dal trailer ho visto che il film sembra esserlo all'ennesima potenza. Non credo lo vedrò.
Re: READY PLAYER ONE – UNA RECENSIONE A BIVI
Non i librogame in generale, ma Dever sì. Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: READY PLAYER ONE – UNA RECENSIONE A BIVIIl libro è praticamente "HO VISTO DEI FILM ANNI 80 LI RICORDATE ANCHE VOI VERO?" ripetuto per qualche centinaio di pagine. @jegriva su Twitter!
Re: READY PLAYER ONE – UNA RECENSIONE A BIVI Player One non è un tecnicamente un "bel libro" ma è un libro molto divertente da leggere, come romanzo di avventura proiettato nel futuro ma allo stesso tempo nel passato (anni 80 lo avete già detto), mi sono immedesimato nel personaggio, ma il suo limite è che bisogna conoscere tutti i temi che il libro attraversa per capirlo completamente. (giochi di ruolo, videogiochi, mmorpg, e icone pop).
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: READY PLAYER ONE – UNA RECENSIONE A BIVI riprovo a dire la mia
DC One
Re: READY PLAYER ONE – UNA RECENSIONE A BIVI la rece-a-bivi e' indubbiamente una bella trovata. Unica cosa e' che l'autore fa troppe considerazioni e citazioni "alte", elogiando il film su molti "piani" di lettura.
Re: READY PLAYER ONE – UNA RECENSIONE A BIVI Ho letto la recensione, e penso che sia una bella trovata.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|