![]() Making Of: Horror Classic 3Making Of: Horror Classic 3 Cari tutti, è con gran piacere che annuncio l'avvio dei lavori per un altro LibroNostro che vedrà la luce entro la fine del 2018.
Resterete soddisfatti. Ora spellatevi le mani dagli applausi e fate un sacco di in bocca al lupo fischiando d'incoraggiamento. PS: su prezioso suggerimento di Rygar, stavolta non utilizzerò il generatore casuale di avverbi.
Ultima modifica di: gabrieleud
Mar-27-18 18:15:41 To serve and correct
Administrator has disabled public posting
Re: Making Of: Horror Classic 3
Cappucetto Rosso vs. Il Lupo Cattivo?
ci ho pensato spesso e quello è l'unico duo umano/mostro che mi venga in mente. in tutti gli altri casi o il mostro è un anonimo membro di un tipo di mostro(un lupo mannaro a caso), o manca un antagonista umano associato (il mostro della laguna).
Io ho sempre dato per scontato che questo fosse chiaramente il terzo eventuale volume. Anche perché di mostri classici restano solo l'Uomo Invisibile, l'Uomo Lupo, la Mummia e la Moglie di Frankenstein, ma sono Jekyll & Hyde hanno una chiara dualità. @jegriva su Twitter!
Se dobbiamor rifarci ai classici cinematografici Universal ci sarebbe anche il Mostro della Laguna. O più in generale l'uomo pesce "assassino" presente in tante culture e mitologie.
Infatti.
Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Re: Making Of: Horror Classic 3Sarà una vecchia conoscenza.... To serve and correct
Info Forum
|