IX. Corto 2018: Cupe vampeRe: IX. Corto 2018: Cupe vampeLetto postumo. Davvero bello. Che faccio, aspetto una edizione 1.5 con tutti questi aggiustamenti upgradati o me lo gioco così? "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: IX. Corto 2018: Cupe vampeBasta aggiungere la frase "aggiungi 5 punti morale" al paragrafo 20! Grazie mille, attendo il tuo parere!
Administrator has disabled public posting
Re: IX. Corto 2018: Cupe vampe Congratulazioni Zak McGgigass!
Diamine, hai ragione! Escludevo di tornare una seconda volta al 53, ma in effetti si può fare, e poi da lì è comunque possibile arrivare al 36 raccogliendo nel frattempo due punti morale.
Naturalmente avevo capito che il punteggio di fuoco serviva esattamente a quello. Risulta evidente se si guarda il grafo, data la possibilità di tornare più volte in punti da cui si è già passati, che diventano inaccessibili a seconda dei percorsi fatti.
Ma infatti non si criticava quello, ma si chiedeva una maggiore visibilità ogni volta che c'è un cambio di punteggio. Rimane valido il mio suggerimento che un a capo in modo da isolare le frasi di cambio punteggio dal resto del testo del paragrafo, magari accoppiato all'uso del corsivo, avrebbe aiutato molto.
Ma no, invece secondo me ci sta che in un contesto del genere a seconda dell'incedere degli eventi ci si demoralizzi (e questa demoralizzazione possa anche portare a morte).
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Administrator has disabled public posting
Re: IX. Corto 2018: Cupe vampe
Controllo subito allora, ti ringrazio. Sull'andare a capo: modificherò anche quello, mettendo l'aumento di punti fuoco in corsivo per segnalarlo meglio.
Administrator has disabled public posting
Re: IX. Corto 2018: Cupe vampeConfermo l'errore al par. 28: deve esserci scritto 5 o meno per permetterti di scappare anche se hai commesso l'errore di attardarti, ma solo se hai seguito la strada più breve per l'ingresso, ossia 1->17->53->56->28. Una piccolezza che potevo anche rimuovere del tutto, ma a questo punto lo correggo.
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|