![]() Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolistaRe: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista
Dopo aver udito quello che sei stato capace di fare per accaparrarti sfida di coppa sarei pronto a credere che gli fai la posta da quando avevi 8 anni
Administrator has disabled public posting
Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolistaoggi ho trovato oggi un "viaggio all'inferno" da aggiungere alla doppiolista. Devo segnalare in qualche modo che ne sono entrato in possesso dopo la chiusura delle liste per il gioco o ne terrà conto direttamente gabrieleud?
Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista
Come detto, la cosa aveva senso se avessi già avuto lo scatolone e avessi iniziato ad assegnare i pezzi. Purtroppo sarà necessario rinviare. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista Questo significa che chi ha già quel dato volume non potrà assolutamente giocare quel game, oppure che darai la precedenza a chi non lo possiede e poi eventualmente agli altri?
Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista
Immagino che la priorità sia distribuire i libri mancanti a chi ha dei vuoti, fatto quello credo che il bibliofilo sarà ben felice di dare via anche gli altri invece di tenerseli sul groppone. Ricordati però che stiamo parlando di copie dismesse di biblioteca, è probabile che in molti casi non siano stati trattati affatto bene.
Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista Sì... anche io la penso come te. A parte un paio di SLTA che mi mancano.... per questo motivo vorrei prima valutare lo stato dei libri e quindi nel caso lasciare libero sfogo a chi proprio non li ha.
Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista Pubblicherò le foto di tutto. Mediamente i libri sono in cattive condizioni, da quel che mi ricordo.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|