Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolistaRe: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolistaHo aggiornato, ma non ho capito se andasse aggiornata la sezione "mancolista/doppioni" oppure "aggiornamento mancolista doppioni", come direbbe la Sora Lella: cominciamo bene, proprio bene...
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Administrator has disabled public posting
Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista Io ho aggiornato la mia mancolista meno di un mese fa, anche se ormai è praticamente inesistente... vale lo stesso? Ma, soprattutto, non ho doppioni al momento (e molto probabilmente neanche in futuro), non so se questo importi (non conosco come funziona il "giocone").
Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista
Il fatto è che voglio dare a tutti la possibilità di partecipare. Credo che in 3-4 settimane anche chi si collega sporadicamente al sito potrà leggere che sto organizzando un giocone.
Mi sono dato tempo fino al 15 maggio perché credo che per quella data avrò finalmente portato a casa il malloppo, dopo più di due anni di appostamenti, pedinamenti, minacce, telefonate nel cuore della notte, doppiogioco. "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista
mi sembra di averla già letta da qualche parte questa storia DC One
Info Forum
|