Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolistaRe: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista
Con la bibliotecaria di Alessandria! Ed è stato molto più di un fuoco di paglia... "La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista
Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolistail fatto che domani debba andare a una mostra del fumetto in cerca di librogame mi ha fatto venire un dubbio. Se durante il gioco stesso le mancoliste dovessero subire cambiamenti (acquisizioni di numeri mancanti o cessioni di doppioni da e verso altri canali), i cambiamenti vanno segnalati dinamicamente o per la durata dell'evento le liste vanno tenute bloccate?
Grazie per la domanda. Al momento non so risponderti (anche perché non mi è ancora arrivato il cargo e non ho deciso esattamente le regole del gioco), ma mi sento di dire che:
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Fermo restando che una soluzione del genere deve necessariamente basarsi sull'onestà dei partecipanti, io suggerirei, nel caso in cui ci si aggiudichi un libro che nel frattempo si è reperito, di girarlo obbligatoriamente al seguente avente diritto.
Sì, lo spirito è questo... ma consideravo anche la rara opzione in cui la copia reperita fosse in condizioni peggiori di quella che avrò io, quindi il collezionista potrebbe operare lo scambio per conto proprio. "La grammatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|