![]() Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolistaRe: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista a caval donato non si guarda in bocca. se proprio non hai trovato un libro per anni, una copia malmessa è sempre meglio di niente.
Administrator has disabled public posting
Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista Butto giù un po' di pensieri sparsi, alla luce dei dubbi che sono emersi.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolistarimessa anch'io la mancolista! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista
Non credo che questa eventualità fermerà i ben noti venditori senza scrupoli. Però come hai detto giustamente tu la sezione Mercatino è "nascosta", anche se i professionisti-squali del settore hanno spie ovunque
sono la solita eccezione che conferma la regola
Come detto, la Biblioteca si cautelerà da queste condotte. Poi se uno vuole rischiare per ricavare una ventina di euro, io mi sento di sconsigliarlo.
Bisognerà avere pazienza ancora un po'. "La gramatica è tutto ciò che conta"
ti stai riferendo a "la veridica historia di cristobal colon"? perché altrimenti non capisco cosa siano le avventure in formato grande di Sherlock Holmes (holmes & co non mi pare che abbia moduli e la serie sherlock holmes dovrebbe consistere solo di volumi a dimensione standard).
Ma se segui l'ispirazione fornita da uno dei Corti di quest'anno e rubi la scatola?
non è forse l'attesa del giocone essa stessa il giocone? (semi-cit.) mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|