Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolistaRe: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista
Le lungaggini burocratiche delle Biblioteche le conosciamo molto bene. Stai sereno: quando sarà sarà, il giocone sarà divertente lo stesso.
Administrator has disabled public posting
Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista Il paradosso sarebbe se, dopo averti fatto aspettare mesi, si inventassero qualche cavillo dell'ultimo secondo per non darti i libri e magari mandarli al macero.
Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista La burocrazia è frustrante, ma il dare fastidio è solo un sottoprodotto del processo, non il fine ultimo di tutto l'impianto. Non manderanno al macero tutto per indispettire gabriele, ma potrebbe accadere semplicemente a causa di confusione e smarrimento di pratiche. ("che ci fa questo scatolone in mezzo ai piedi da mesi?" "bho, è roba che va dismessa." "e allora buttala via, no?").
Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista
Nah, lo scatolone è sotto la scrivania dell'Area Ragazzi, c'è il mio nome scritto sopra. Il materiale è già dichiarato 'dismesso' (e se volete ho già la lista dei libri dismessi. Solo che aspetto di vedere cosa hanno VERAMENTE messo nella scatola prima di iniziare le assegnazioni.)
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista Ho una idea. Ti presenti in biblioteca sotto mentite spoglie per altri scopi fittizi, e in un momento di distrazione del personale apponi un foglio -preparato a casa- col nastro adesivo sul cartone dei librogame con la scritta "Dismesso: contattare Gabriele ecc... al numero 3XXXXXXXXX con URGENZA per il ritiro".
In questo libro il protagonista sei TU!
Info Forum
|