![]() I Corti di LGL 2018 - CLASSIFICA FINALERe: I Corti di LGL 2018 - CLASSIFICA FINALE Oltretutto oltre ad Anima di Lupo non avrei azzeccato un autore...
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2018 - CLASSIFICA FINALE
Grazie! E' il mio secondo tentativo dopo "L'ultima scelta" e probabilmente ha influito per molti motivi l'inesperienza. Per quanto riguarda l'attesa, durante la mia settimana ho stalkerato tutti e tre i moderatori (gli unici con i quali potevo parlare senza che qualcuno sospettasse che fosse la settimana del mio Corto) e ho iniziato a scrivere un'altra cosa, solo per distrarmi un po'... quanta ansia 'sto concorso! (ma forse sono io che sono un po' esagerato
Grazie, anche perché nei commenti mi eri sembrato uno dei più severi... chissà, magri senza quell'erroraccio (e l'introduzione brutta) avrei avuto qualche possibilità in più! In ogni caso l'importante è che sia piaciuto!
Re: I Corti di LGL 2018 - CLASSIFICA FINALE Dopo l'attesissima classifica finale, i miei complimenti a tutti gli autori, organizzatori e votanti Votiamo In Enciclopedia!
Tieni presente che quest'anno la partecipazione è stata meno massiccia che in passato, o almeno questa è stata la mia impressione: gli anni scorsi i commenti fioccavano sin da subito e nel corso di tutta la settimana. Ma anche quest'anno ce ne sono stati, dai.
Re: I Corti di LGL 2018 - CLASSIFICA FINALE Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Secondo me su quel punto ti sei ingarellato troppo. E' stata una bella cantonata, non c'è dubbio, ma a livello pratico, vista l'immediata segnalazione nell'apposito thread, non ha pregiudicato la giocabilità del corto.
Re: I Corti di LGL 2018 - CLASSIFICA FINALEComplimenti ai vincitori! Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: I Corti di LGL 2018 - CLASSIFICA FINALE Wow, non mi ero accorto che nel frattempo era stata pubblicata la classifica, tutta assieme in una botta! A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Info Forum
|