![]()
Pagina:
1
LIBRI GAME DIGITALILIBRI GAME DIGITALI Il revival dei Libri Game è davvero interessante e secondo me merita di essere sviluppato meglio a livello digitale. Con il mio team, stiamo progettando libri game in versione app per cellulare e tablet con interattività spinta.
Ultima modifica di: alameda project
Mag-10-18 10:57:41 #offtheroad
Administrator has disabled public posting
Re: LIBRI GAME DIGITALI Eccomi!!!
#offtheroad
Re: LIBRI GAME DIGITALI Il connubio mi sembra azzeccato, anche se osservando l'anteprima che hai postato mi sembra che il taglio che avete dato all'opera strizzi l'occhio molto più all'ambito videogiochistico che a quello letterario classico.
Re: LIBRI GAME DIGITALI
Sì, l'obiettivo è commercializzarlo. Chiaro però che non possiamo venderlo così. Il libro partecipato deve avere un suo player con un menu, degli sfondi, piccoli video animati di engagement... ce n'è di lavoro!!! #offtheroad
Progetto ambizioso e interessante. Vedendo la demo fatico a immaginarmi una versione cartacea, ma visto che il tutto è partito, come ci hai raccontato, da un piccolo libro che avevi scritto le possibilità ci sono. Tienici aggiornati sui progressi, mi raccomando!
Re: LIBRI GAME DIGITALI Da vecchio appassionato di libri-game cartacei, trovo che quelli su app siano notevolmente meglio!
ti passo il non poter barare (anche se dopo 25 letture di un libro a true path non sono certo che sia un plus... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Assolutamente d'accordo. Anche perché morendo magari a ridosso della fine si rischia di essere obbligati a ripartire da 0 e questo potrebbe essere decisamente frustrante, soprattutto se l'avventura si dovesse rivelare complessa e intricata.
Pagina:
1
Info Forum
|