La Ragazza Ninja: un nuovo LG nella mischiaLa Ragazza Ninja: un nuovo LG nella mischia Ho avuto uno scambio di mail con l'autore, Daniele Abate, che mi ha raccontato alcune caratteristiche del suo libro interattivo autoprodotto La Ragazza Ninja.
Ultima modifica di: Prodo
Mag-22-18 17:26:19
Administrator has disabled public posting
Re: La Ragazza Ninja: un nuovo LG nella mischia Ho buttato un occhio alla preview di Amazon, andrebbe sistemata meglio la copertina (l'autore è scritto più grosso del titolo del libro) e alcune cose di impaginazione interna (c'è un indice senza i numeri di pagina) e font enormi per i titoli dei paragrafi delle regole. Poi va beh la solita storia di non scrivere librogame perchè è un marchio registrato. Se vuoi mettilo in contatto con me per sistemarlo al meglio. Per il resto godo come un porcello perchè adoro le persone che si autoproducono le loro opere.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: La Ragazza Ninja: un nuovo LG nella mischiaIo non vorrei fare la parte sempre di quello che cazzia, ma santo cielo non sono riuscito ad arrivare in fondo alla preview. Io sono contento del rinnovato interesse per il medium, davvero, ma non così. Non così. È uno dei regolamenti peggio scritti che mi sia mai capitato di leggere e non mi invoglia in alcun modo ad approfondire la storia, men che mai sborsare 8 euro e rotti per il volume.
Re: La Ragazza Ninja: un nuovo LG nella mischia Ci sono diversi problemi, è indubbio, e credo che pubblicare post come questo, o proporsi in ambito facebook al confronto con gli esperti possa servire a Daniele anche a questo: a limare e perfezionare il suo lavoro. Se ne avrà voglia e tempo sicuramente qui su LGL potrà trovare supporto e consigli in questo senso.
Re: La Ragazza Ninja: un nuovo LG nella mischiaSe avrà voglia di confrontarsi e proporre il libro in formato free, in modo da ottenere feedback su cosa migliorare, sarò ben lieto di cambiare la mia posizione. Finché resta a pagamento rimarrò in quella che ho nei confronti di tutte le opere dichiaratamente amatoriali vendute però al pubblico come se fossero dei prodotti finiti: rifiuto assoluto.
Re: La Ragazza Ninja: un nuovo LG nella mischia
da quanto ho capito nel libro ci sono 13 avventure autoconclusive Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: La Ragazza Ninja: un nuovo LG nella mischia
Concordo in tutto e per tutto.
Double the gun, double the fun.
Info Forum
|